Grande Fratello, lo sfogo della tiktoker scartata: ecco chi è entrata al suo posto e perché

La nota tiktoker scartata dal Grande Fratello, al suo posto è entrata un’alta donna famosa sui social: il video dello sfogo

Una famosa tiktoker ha svelato con un video pubblicato sul suo seguitissimo profilo Tik Tok di non essere stata presa al Grande Fratello per un motivo, secondo lei, preciso. E al suo posto avrebbero preferito un’alta concorrente.

tiktoker scartata gf sfogo
TikToker scartata dal GF: arriva lo sfogo social (fashionsoaptv.it)

Il filmato della ragazza ha ricevuto molti like e commenti, alcuni utenti sono d’accordo con lei. Altri, invece, le hanno spiegato perché, a detta loro, sarebbe stata ‘scartata’. Ecco i dettagli di ciò che è successo.

Tiktoker ‘attacca’ il Grande Fratello in un video: “Al mio posto hanno preso lei”

La famosa tiktoker Noemi Silipo ha raccontato in un video – pubblicato in fondo all’articolo – che sarebbe stata “scartata” al Grande Fratello a causa del suo peso in eccesso. Ha spiegato che al suo posto è stata scelta un’altra concorrente, criticando il fatto che la decisione sarebbe stata influenzata dal fatto che lei non avrebbe il corpo ‘conforme agli standard televisivi’.

noemi silipo grande fratello
Non è stata presa al Grande Fratello, lo sfogo della Tiktoker (Screen video Tiktok) – Fashionsoaptv.it

La Silipo ha raccontato di essere stata contattata dalla produzione del Grande Fratello per un provino e che le sarebbe stato chiesto cosa avrebbe detto a una ragazza che si sente in difficoltà per il suo corpo. Lei ha detto di aver dato la sua risposta, parlando spesso sui social di ‘grassofobia’. Noemi ha poi continuato il suo racconto spiegando che dopo questa domanda aveva pensato che il reality avrebbe voluto dare un messaggio diverso. Ovvero che non bisogna avere un corpo perfetto per entrare nella casa.

Ma alla fine Noemi ha raccontato che non è stata scelta per far parte del cast. Ha spiegato che al suo posto è stata presa Rosy Chin. Anche lei famosa su tiktoker per essere una bravissima chef – la Silipo ha anche sottolineato come la segua molto – che in passato pesava sessanta chili in più. Dunque, secondo la Silipo, si sarebbe portato un messaggio nella casa sull’obesità, perché Rosy racconterà sicuramente la sua esperienza con la grassofobia. Ma sempre mostrando in video persone con un corpo ‘conforme agli standard televisivi’.

@noemisilipo cosa ne pensate???🤔 #PiuRidemoMejoStamo #GrandeFratello2023 ♬ suono originale – Noemi Silipo

Il video della tiktoker ha scatenato i commenti più diversi. Una gran parte degli utenti ha fatto notare che in realtà potrebbe non essere stata “presa” perché l’obesità è un rischio per la salute. Dunque, non sarebbe un messaggio educativo farla passare come qualcosa che non sia un “problema”. La storia di Rosy, invece, è positiva poiché lei è la dimostrazione di come sia importante perdere peso se la salute lo richiede.

Impostazioni privacy