Il pubblico ha fatto giustizia per Marco Bellavia. Il Grande Fratello VIP ha dovuto fare un passo indietro!

Ultimo aggiornamento 4 Ottobre 2022 by Roberto Baroni

Home » SOAP TV » Il pubblico ha fatto giustizia per Marco Bellavia. Il Grande Fratello VIP ha dovuto fare un passo indietro!

Per una volta, il Grande Fratello VIP ha dovuto fare un passo indietro. Non si poteva essere indifferenti sulla cattiveria a dir poco feroce ai danni di Marco Bellavia.

Giustizia per Marco Bellavia Grande Fratello VIP

Negli ultimi giorni, abbiamo assistito allo squallore televisivo più totale. È inutile usare mezzi termini. La cattiveria rivolta a Marco Bellavia, non può trovare nessuna giustificazione. Si è scritta una delle pagine più nere della TV italiana.

La puntata del Grande Fratello VIP ha avuto dei toni seri e cupi. Alfonso Signorini è stato subito diretto e categorico sulla gravità dei comportamenti avuti da alcuni concorrenti nei confronti di Marco Bellavia.

Grande Fratello VIP: squalificata Ginevra Lamborghini

Questa volta, la questione è stata veramente grave. Marco Bellavia aveva manifestato alcuni sintomi della depressione. Marco, non solo non ha ricevuto un normale conforto da parte dei suoi coinquilini, ma è stato addirittura bullizzato (senza mezze misure) e lasciato nella solitudine e indifferenza. Ginevra Lamborghini ha addirittura affermato: “È giusto che sia bullizzato“. Una frase che ha offeso e fatto infuriare il pubblico.

Ginevra Lamborghini squalificata dal Grande Fratello VIP

Di fatto, Ginevra Lamborghini è stata squalificata dal Grande Fratello VIP. Ma l’aspetto triste, è che tutti i suoi compagni di avventura sono stati accanto a lei per consolarla. Mentre, per Marco non c’è stato niente. Una delle classiche conseguenze che si vivono tristemente nella società di oggi.

Come sta Marco Bellavia?

Come avrete visto in puntata, Marco Bellavia ha abbandonato la casa del Grande Fratello VIP, dopo essere stato attaccato dai suoi “compagni”. L’ex (e indimenticabile) conduttore di Bim Bum Bam non è stato presente in studio, e le sue condizioni si sono aggravate, dopo l’uscita dalla casa.

Mi auguro che Marco Bellavia si riprenda. La depressione è una brutta bestia. E sono cosciente, di quanto tempo ci voglia per dare sollievo al malessere che si prova.

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Il Grande Fratello Vip è diventato un programma improponibile?

Caso Marco Bellavia: Giovanni Ciacci squalificato dal Grande Fratello VIP

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…