Grande Fratello VIP parte con il flop

Grande Fratello VIP parte con il flop

Lunedì 14 settembre è iniziato ufficialmente la 5° edizione del Grande Fratello VIP. Non un buon esordio per la casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello VIP Alfonso Signorini

Anzi si può parlare di vero e proprio flop del programma di Canale 5. Infatti è stato addirittura battuto da Il commissario Montalbano in replica!

I dati sugli ascolti dicono che il Grande Fratello VIP è stato seguito da 2.833.000 spettatori pari al 18,99% di share, mentre il personaggio creato da Andrea Camilleri ha richiamato 3.700.000 spettatori pari al 19,05% di ascolti.

Inoltre si tratta del peggior esordio del reality show se paragonato a quello delle precedenti edizioni. Per il Grande Fratello VIP 5 la strada si fa subito in salita, tenendo conto che le aspettative erano molto alte.

Infatti per questa edizione è stato programmato un doppio appuntamento settimanale. Tornerà in onda per venerdì 18 settembre alle ore 21:30 circa sempre su Canale 5.

I concorrenti della 5° edizione del reality show

Come in ogni edizione, nella prima puntata c’è sempre curiosità sui concorrenti che devono varcare la famosa porta rossa.

I primi ad entrare nella casa del Grande Fratello VIP sono stati: Fausto Leali, Enock Barwuah, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Patrizia De Blanck, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Flavia Vento, Matilde Brandi, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli.

Tuttavia sono previsti 20 concorrenti per un totale di 21 VIP. In questa edizione parteciperanno come unico concorrente la bellissima Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria.

Elisabetta Gregoraci

Grande Fratello VIP Elisabetta Gregoraci

Molto attesa è l’entrata di Elisabetta Gregoraci all’interno della casa che tuttavia non è avvenuta nella serata di ieri. La sua partecipazione è stata al centro dell’attenzione, dopo l’intervento di Flavio Briatore.

Il noto imprenditore aveva invitato l’ex moglie a non accettare l’invito al Grande Fratello VIP. Tuttavia l’entrata della showgirl calabrese dovrebbe avvenire nella puntata di venerdì insieme a quella dei restanti concorrenti.

Dunque sarà molto attesa la puntata di venerdì e i dati del giorno seguente per capire se l’esordio è stato solo un piccolo incidente di percorso, oppure saremo di fronte a un flop già in partenza.

LEGGI ANCHE:

Per tutte le novità seguite la sezione TV del nostro BLOG.

Il sito ufficiale del Grande Fratello VIP

LEGGI ANCHE:

Can Yaman rifiuta il Grande Fratello VIP

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!