Greta Ferro sarà la protagonista femminile di El Turco

Greta Ferro sarà la protagonista femminile di El Turco

Ultimo aggiornamento 29 Dicembre 2022 by Roberto Baroni

Finalmente, conosciamo il nome dell’attrice e protagonista femminile di El Turco! Il ruolo di Gloria sarà affidato alla nostra Greta Ferro!

Home » Attori Serie TV e Soap » Greta Ferro sarà la protagonista femminile di El Turco

Greta Ferro, protagonista femminile El Turco

La fiction El Turco, targata Disney Plus Turchia, ha preso vita. Infatti, Can Yaman si trova Budapest, per le riprese della sua nuova fiction e avventura professionale.

Come sappiamo, il Divo turco interpreterà il ruolo di Balaban Aga, appunto El Turco, il leggendario guerriero turco.

Ovviamente, molte fan di Can Yaman si staranno chiedendo “chi sarà l’attrice femminile che reciterà accanto a lui“?

Finalmente, è stata fatta chiarezza sul nome della protagonista femminile di El Turco. Il personaggio di Gloria sarà interpretato da Greta Ferro, la bellissima modella e attrice italiana.

Il post “indizio” di Greta Ferro

Alla fine, le voci, sull’entrata di Greta Ferro nel cast di El Turco, hanno trovato conferma.

Infatti, in estate, i media turchi avevano annunciato le trattative tra la produzione e l’attrice e modella italiana Greta Ferro.

Da allora, non c’è stata nessuna novità, facendo ben capire come Disney mantenga il massimo riserbo su tutto ciò che ruoti intorno alle sue produzioni.

Greta Ferro è stata a Budapest per El Turco

Successivamente, Grata Ferro, la “Musa di Armani“, ha pubblicato un post in cui stava bevendo un cappuccino a Budapest. Il post si è rivelato un bell’indizio!

Possiamo dire, che la conferma è arrivata grazie a IMDb. Infatti, il noto e autorevole sito di film, serie tv e attori menziona Greta Ferro nel cast di El Turco

Non possiamo che augurare un buon lavoro a Can Yaman e Greta Ferro!

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…