Ultimo aggiornamento 15 Febbraio 2023 by Roberto Baroni
L’attrice turca Hande Ercel ha partecipato di prima persona per la preparazione dei beni, da mandare presso le zone colpite dal terremoto in Turchia.

Hande Ercel si è fin da subito attivata per aiutare il proprio popolo colpito dal drammatico terremoto. L’attrice turca ha utilizzato i suoi social per richiedere aiuto, sostegno morale e contatti utili per prestare soccorso.

Dai media turchi, ho appreso che Hande Ercel ha sostenuto l’AHBAP e prestato il proprio aiuto in prima persona. Infatti, l’attrice turca si è diretta al comune di Şişli, per aiutare i volontari nella preparazione di tutti i beni di prima necessità da inviare presso le zone colpite dal terremoto.
Come potete vedere dal video, Hande ha rilasciato un messaggio:
“Questo disastro che ci ha colpito ha infiammato tutti i nostri cuori e tutti noi qui, tutti noi in Turchia, stiamo cercando di vedere cosa possiamo fare, spero che possiamo mostrare il supporto necessario, guarire presto a tutti noi.”
L’attrice turca è apparsa (e non poteva essere altrimenti) amareggiata e triste, quasi incline al pianto. Purtroppo, man mano che stanno passando i giorni, il terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria, ha determinato delle tragiche conseguenze a livello umanitario. Ogni persona liberata dalle macerie è un vero e proprio miracolo.
Come ho fatto per ogni articolo, ci tengo a ribadire che tutti gli attori turchi si sono attivati per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto. Più in particolare, l’intera industria televisiva turca si è adoperata per gli aiuti umanitari, sospendendo le proprie attività lavorative.
Il settore della TV turca sta dimostrando grande solidarietà e umanità verso il proprio popolo.
Hande Ercel aiuti in favore del terremoto Turchia