Hande Ercel, attrice e bellezza mozzafiato

Care followers! Oggi conosceremo Hande Ercel, la protagonista femminile di Love is in the air.

Hande Ercel ha vinto il concorso di Miss Turchia 2012!

Non sarà il classico articolo, in cui inserirò tutte le informazioni riguardanti la carriera professionale dell’attrice. Cercherò di parlare il meno possibile di questi aspetti, per il semplice fatto che il web è pieno di tali informazioni.

Dunque, conosceremo Hande Ercel in maniera del tutto alternativa.

Hande Ercel è nata il 24 dicembre 1993 a Bandırma (Turchia). La sua professione principale è quella di attrice. In precedenza, e prima della carriera televisiva, aveva intrapreso la strada di modella. Tuttavia, guardando il suo profilo Instagram (@handemiyy), possiamo constatare, che lavori come modella e fotomodella da rivista, in modo parallelo a quello di attrice.

Hande Ercel si è laureata alla Mimar Sinan Fine Arts University.

Inizialmente avevo affermato che l’attrice avesse vinto il concorso di Miss Turchia 2012.

Casualmente, ho potuto approfondire il caso, ed ho scoperto che ha vinto un concorso collaterale a quello nazionale. Hande Ercel ha vinto il concorso di Miss Civilization of Turkey 2012 (per approfondire: Hande Ercel e il “caso di Miss Turchia 2012”).

L’attrice ha ottenuto il successo nel proprio paese, grazie alla soap Sen Cal Kapimi (in italiano, Love is in the air). La giovane ragazza interpreta Eda Yildiz, la protagonista della serie.

Al momento, la soap è ancora in corso. Infatti, da mercoledì 9 giugno, è iniziata la messa in onda della 2° stagione.

Hande Ercel, donna dalla bellezza indescrivibile e non solo!

Avevo già notato che i turchi si contraddistinguessero per la loro bellezza fisica. Tuttavia più vado avanti, e più mi accorgo di trovarmi di fronte al Paese della Bellezza!

Hande Ercel è l’esempio più evidente di questa peculiarità. Ma non solo! La bellissima attrice ha dimostrato di avere talento nella recitazione.

Sono andato avanti nella visione di Love is in the air, e posso tranquillamente affermare, che siamo di fronte a un’altra attrice di alto livello artistico.

Avrete modo di notare la bravura dell’attrice, nelle tante sfaccettature che avrà il personaggio femminile della serie. Vedrete non solo l’Eda aggressiva con Serkan Bolat, ma l’Eda malinconica, triste, innamorata, dolce e piena di vitalità.

Tutte sfaccettature del personaggio di Eda, che Hande Ercel ha saputo interpretare, rendendola credibile in ogni circostanza.

Più conosco Hande Ercel, e più mi convinco che siamo di fronte a una donna completa.

Non uso il termine perfetta, perché dal mio punto di vista, la perfezione non esiste.

Hande Ercel, un profilo Instagram davvero pazzesco

Entrando nel profilo Instagram di Hande Ercel (@handemiyy), sarà naturale trovarsi di fronte a una donna dalla bellezza mozzafiato! Senza nascondere che piace al sottoscritto.

Tuttavia, guardando meglio le foto, ho constatato una grande eleganza e soprattutto una molteplicità di sfaccettature della sua persona.

Vi consiglio di scorrere il profilo della nostra Eda, in modo da capire meglio il mio pensiero.

Comunque, scorrendo i bellissimi scatti di Hande Ercel, la vedremo in tante versioni. Passeremo dalla Hande naturale, a quella da bellezza statuale, fino a quella glam!

Vi chiederete cosa significhi moda glam!

Ammetto di aver fatto una ricerca, pur avendo visto da sempre lo stile. Tuttavia, non sapevo che potesse essere qualificato con tale termine.

Vediamo insieme, il significato di GLAM.

Con glam si intende uno stile di vestire affascinante, lussoso, modaiolo. Abiti e tallieur dal taglio classico ma con dettagli moderni, pailettes, brillanti, niente stampe ma colori pieni e tessuti eleganti. Non bisogna spendere un patrimonio per essere glamour, ma essere anche di classe. Alcuni degli accessori must have per un look glam sono la pochette, il trench coat, abiti aderenti che seguono le forme, spalline alte, scollature, pailettes, décolleté platform, gioielli vistosi.

Potete conoscere tutte le definizioni di MODA, dall’interessante sito fashionfrappe.it

Oltre agli scatti che ci presenteranno un’attrice dai tanti stili, non mancheranno quelli più semplici e comuni che rappresenteranno meglio Hande Ercel. Mi riferisco a quelli della propria vita personale.

Ma attenzione! Hande Ercel si presenta, alla bellezza dei suoi 22 milioni di followers, in modo equilibrato ed eleganze. E per equilibrato (almeno per me), intendo il giusto compromesso tra la sua privacy e l’essere un personaggio pubblico e famoso.

Infine…

Non ho parlato della sua vita amorosa! Come tutte saprete, è legata sentimentalmente a Serkan Bolat…scusate Kerem Bursin (Instagram: @thebursin)! In poche parole, il suo fidanzato non è altro che il protagonista maschile di Love is in the air!

Dunque, siamo di fronte a una coppia nata sul set dell’inedita serie turca!

Ma di questo argomento, ne parleremo prossimamente!

Mi auguro che Hande Ercel riesca ad entrare nei cuori delle fan italiane.

PS: ringrazio Hande, per aver abbellito il mio Blog!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

GUARDA ANCHE:

Love is in the air – Cast: conosciamo i personaggi della serie