Hande Ercel ha cancellato le foto con Kerem Bursin

Come in molte sapranno, Hande Ercel ha cancellato alcune foto, non solo che la ritraevano insieme a Kerem Bursin, ma molto significative.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Hande Ercel ha cancellato le foto con Kerem Bursin
Hande Ercel ha cancellato le foto con Kerem Bursin

Premetto che l’articolo sarà solamente finalizzato a riportare ciò che è successo nella mattinata di oggi, 18 febbraio 2022.

Anche se la notizia non mi è piaciuta e non piacerà a molte, è giusto informare le followers che seguono il mio blog.

Hande Ercel: un gesto molto forte!

Da quello che ho appreso dalla fandom, e che ho avuto modo di constatare personalmente, Hande Ercel ha cancellato il post su Instagram, nel quale era insieme a Kerem Bursin. In pratica, era il post che conteneva le foto, che sancivano l’inizio della loro relazione, in occasione delle vacanze alle Maldive.

Come ho già scritto nell’introduzione, si è trattato di un post molto significativo. E purtroppo, non si può negare, che tale atto di Hande Ercel abbia portato molta tristezza tra i fan degli HanKer.

In secondo luogo, è stata cancellata la foto, in cui l’attrice ha dato gli auguri a Kerem.

Io ho approfondito la ricerca soltanto per questi due post.

Va detto, che non vi è stato nessun aggiornamento sul profilo Instagram di Kerem Bursin. Le foto delle Maldive pubblicate dall’attore, sono ancora presenti.

In ogni caso, i due post menzionati, sono di grande significatività. Dunque, che siano state cancellate 3 o 10 foto, non cambia molto.

Detto questo, non posso e non voglio aggiungere altro. Lo so, che questo articolo non sarà “affascinante” come coloro che vivono di gossip, ma ripeto, è finalizzato a riportare i fatti.

Sicuramente, scriverò un articolo sulle reazioni dei fan.

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

GUARDA ANCHE:

Hande Ercel e Kerem Bursin: la reazione delle fan

Anche Kerem Bursin cancella la foto con Hande Ercel

È Hande Ercel, la diva delle soap turche

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

2 Risposte a “Hande Ercel ha cancellato le foto con Kerem Bursin”

  1. Oggi è stata una giornata molto brutta e il gesto di Hande molto significativo. Non ci prendiamo in giro cancellare foto così importanti, forse quella del compleanno di Kerem più di tutte, in cui parlava di lui come la parte più divertente della sua vita, ha un significato ben preciso. Temo non ci siano più dubbi ormai sulla loro separazione e la cosa mi ha rattristato moltissimo. Mi sono affezionata alla serie e a loro tantissimo in un momento brutto ed era come un sogno vederli felici e innamorati. Purtroppo la realtà non è una favola e l’amore finisce…. mi spiace però che accada così e non abbiano detto nulla loro stessi, sarebbe stata una chiusura migliore. Ti prego di tenerci aggiornati anche se non ti occupi di gossip principalmente, ma se ne leggono talmente tante che una fonte neutrale serve. Ti ringrazio.

I commenti sono chiusi.