Hande Ercel e il “caso di Miss Turchia 2012”

Ultimo aggiornamento 20 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Care followers! Oggi parleremo di Hande Ercel e il “caso di Miss Turchia 2012”.

Home » ATTORI SOAP » Hande Ercel e il “caso di Miss Turchia 2012”
Hande Ercel Miss Turchia 2012

Premetto subito che non si tratterà di nessun caso di scandalo o clamore, ma soltanto un articolo finalizzato a chiarire una notizia errata che gira nel web italiano.

Posso subito affermare che Hande Ercel non è stata Miss Turchia nel 2012. Dunque, tutti i siti che hanno riportato la notizia (incluso il mio Blog nell’articolo Hande Ercel, attrice e bellezza mozzafiato) è errata!

Vediamo nei dettagli il “caso”.

Questo particolare, mi è venuto davanti agli occhi, mentre stavo preparando l’articolo: Parliamo di…Hande Ercel! Vita e carriera dell’attrice turca. Questo articolo uscirà a breve.

Hande Ercel Miss Turchia 2012

Andando alla ricerca di informazioni sulla vita personale dell’attrice, ho notato che Hande Ercel ha partecipato al concorso di Miss Civilization of Turkey 2012 (che non è quello di Miss Turchia!).

Hande Ercel Miss Turchia 2012

In occasione di questo differente ma altrettanto prestigioso concorso, la nostra bellissima attrice si è classificata al PRIMO posto!

La vittoria ha consentito ad Hande Ercel di partecipare al concorso di Miss Civilization of the World tenutosi a Baku sempre nel 2012.

In questo caso, l’attrice è riuscita ad ottenere un ottimo secondo posto!

Ecco la fonte della notizia: seffafgazete.com

Infine, per togliere ogni dubbio, è corretto menzionare la Miss Turchia del 2012.

Açalya Samyeli Danoğlu Miss Turchia 2012

Il concorso di Miss Turchia 2012 è stato vinto da Açalya Samyeli Danoğlu.

L’informazione è reperibile dall‘albo d’oro di Miss Turchia, direttamente da Miss Turchia – Wikipedia Turchia

Ancora sull’attrice

Spero che apprezziate il chiarimento. In quanto, è uno di quei pochi casi, in cui un articolo è scritto con un accurato lavoro di ricerca delle informazioni. In tal caso, le informazioni sono state reperite direttamente da siti turchi.

Comunque, la nostra Eda Yildiz è una delle più belle donne al mondo, a prescindere dall’aver vinto o meno Miss Turchia 2012.

Inoltre, vorrei far notare come Hande Ercel abbia accumulato tante esperienze nel mondo della moda e serie tv, nonostante la giovane età.

A breve, uscirà l’articolo in cui conosceremo meglio Hande Ercel.

GUARDA ANCHE:

Hande Ercel e Kerem Bursin sono fidanzati?

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…