Buon compleanno, Hande Ercel!

Ultimo aggiornamento 26 Novembre 2022 by Roberto Baroni

La bellissima Hande Ercel ha festeggiato il suo compleanno. Non potevano mancare il mio tributo, alla mia attrice turca preferita!

Home » ATTORI SOAP » Buon compleanno, Hande Ercel!
Hande Ercel compleanno 2022

Il 24 novembre è sicuramente una delle date che le fan di Hande Ercel ricorderanno. È il giorno del compleanno della bellissima diva turca!

Anch’io colgo l’occasione di fare i miei auguri a Hande, la mia attrice turca preferita. E come si fa, a non essere affascinati dal suo bellissimo e luminoso sorriso.

La stessa Hande ha voluto condividere il giorno più importante della sua vita con i suoi fan. Infatti, l’attrice ha pubblicato un bel post sul suo profilo Instagram! Ovviamente, non sono mancati i messaggi d’auguri da parte dei famigliari, fan, amici e colleghi!

Cosa dire, nonostante Love is in the air sia finita da diversi mesi, il pubblico italiano continua a seguire Hande sui social. Non posso che augurarle tanta fortuna e soddisfazione a livello personale e professionale. Noi saremo sempre qui a seguirti.

Buon compleanno, Hande Ercel!

Hande Ercel news

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

ATTORI SOAP: Hande Ercel news

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.