Curiosità su Hande Ercel: conduttrice a soli 18 anni!

Ultimo aggiornamento 20 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Dalla Turchia, scopriamo una grande curiosità su Hande Ercel: l’attrice è stata una conduttrice TV a soli 18 anni!

Home » ATTORI SOAP » Curiosità su Hande Ercel: conduttrice a soli 18 anni!

Hande Hercel conduttrice

A dire il vero, la notizia è stata diffusa da molti siti turchi. Io mi attengo a quella di mynet.com, per una maggiore completezza.

Il video che potete vedere nell’articolo, ha avuto una diffusione virale in Turchia. La protagonista è naturalmente Hande Ercel. In poche parole, l’attrice ha condotto nel 2012, a soli 18 anni, un programma televisivo per una nota rivista turca.

I fan di Hande Ercel sono rimasti colpiti dal suo grande cambiamento estetico. Non è una novità che l’attrice abbia ricorso alla chirurgia estetica in passato.

Personalmente, non mi addentro in questo genere di aspetti, perché essendo un uomo, non ne capisco molto.

Tuttavia, vorrei mettere in risalto una grande qualità di Hande Ercel. Mi riferisco al fatto che l’attrice sia stata AMBIZIOSA fin dalla giovane età. Tale caratteristica l’ha portata ad accumulare una grande esperienza nel mondo dello spettacolo.

Oggi, l’attrice ha appena 28 anni! Da quello che ho potuto constatare, Hande Ercel ha fatto l’attrice, la fotomodella, la Miss e infine la conduttrice.

L’esperienza a Miss Civilization of Turkey 2012 dell’attrice

Hande Hercel

Il 2012 di Hande Ercel non è stato caratterizzato solo dal ruolo di conduttrice. La giovanissima attrice ha anche partecipato a un concorso di bellezza, denominato Miss Civilization of Turkey 2012 (differente rispetto a Miss Turchia!).

Per chi volesse approfondire questa esperienza di Hande Ercel, può guardare il seguente articolo:

Hande Ercel e il “caso di Miss Turchia 2012”

“Hande Ercel conduttrice tv”

Can Yaman potrebbe diventare come Raoul Bova e Luca Argentero?

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…