È Hande Ercel, la diva delle soap turche

Care amiche, non è ormai un mistero che Hande Ercel sia una diva internazionale a tutti gli effetti.

Home » ATTORI SOAP » È Hande Ercel, la diva delle soap turche
Hande Ercel, diva soap turche

Sebbene sia una considerazione soggettiva, ci sono degli elementi oggettivi, che mi hanno portato a tale conclusione.

Il 2021 è stato l’anno della consacrazione di Hande Ercel. L’attrice turca ha avuto un successo internazionale, grazie alla parte di Eda Yildiz in Love is in the air (Sen Cal Kapimi).

Tale successo ha determinato una crescita esponenziale dei suoi followers su Instagram (@handemiyy). Sebbene sia un numero ben visibile da tutti, non deve essere interpretato superficialmente, anzi, merita un’analisi.

26,8 milioni di followers non si fanno per caso!

Ad oggi, Hande Ercel vanta la bellezza di 26,840 milioni di followers. L’aspetto che vorrei mettere in evidenza, non è tanto il numero totale (che è sbalorditivo), ma la crescita!

Per esempio, venerdì 18 febbraio 2022, i followers della diva turca erano 26.7 milioni. In soli tre giorni, i suoi followers sono cresciuti di 140 mila!

E questa crescita è continua durante il giorno. Certo, l’aumento giornaliero dei followers è normale per tutti i personaggi pubblici più famosi al mondo. Ma appunto, ho voluto esplicitare tale aspetto, per affermare che Hande Ercel fa parte di questo gruppo ristretto di personaggi!

E manca veramente poco all’arrivo dei 27 milioni di followers!

Hande Ercel, la diva: quali potrebbero essere gli elementi del suo successo su Instagram?

Dal mio punto di vista, ci sarebbero diversi elementi che hanno portato Hande Ercel, ad avere successo su Instagram.

Naturalmente, il primo non può che essere il successo ottenuto grazie a Love is in the air (Sen Cal Kapimi).

In secondo luogo, Hande Ercel è una bravissima attrice. Magari, non sarà la più brava fra le attrici turche, ma in ogni caso rientra nella categoria delle bravissime.

Come terzo elemento, non potevo non dimenticarsi della sua bellezza. Una bellezza fisica che è congeniale a Instagram.

Infatti, Hande Ercel non è soltanto una bellissima donna. Ha una bellezza tipica della modella e soprattutto, della fotomodella!

Le foto della diva turca parlano chiaro!

Hande Ercel: una donna ricercata

Sebbene, abbia evidenziato singolarmente, alcune delle qualità di Hande Ercel, penso, che il successo derivi dal MIX di queste qualità.

Di fatto, l’attrice turca è uno dei volti più ricercati. Sfogliando le sue foto, possiamo vedere alcuni post, nei quali l’attrice turca è il volto di riviste come Elle Turchia e InStyle. Oppure, fotomodella per Nocturne e Atasay.

Conclusioni

Dunque, ho definito Hande Ercel come diva delle soap turche, soprattutto per il successo riscosso in campo internazionale. E penso, che tale successo sia dipeso dal mix delle qualità che ho evidenziato.

Ovviamente, questo titolo si riferisce al 2021! Effettivamente, il 2021 è stato l’anno di Hande Ercel, almeno, in campo femminile!

Voi, cosa ne pensate?

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Una risposta a “È Hande Ercel, la diva delle soap turche”

  1. Concordo in pieno con te il 2021 è stato il suo anno e le ha portato una popolarità a cui forse anche lei si è trovata impreparata. L’interpretazione in sck l’ho trovata spettacolare, comunque avendo solo 28 anni sicuramente potrà migliorare e imparare. Sono davvero curiosa di vederla presto tornare sul set! Ai 27 milioni su instagram manca davvero poco ormai!

I commenti sono chiusi.