Ultimo aggiornamento 6 Gennaio 2023 by Roberto Baroni
Nella giornata di oggi, i fan di Kerem Bursin e Hande Ercel hanno voluto ricordare i loro beniamini come coppia, mandando in tendenza l’hashtag #HanKer (Twitter).

Voglio aprire l’articolo, con una domanda che mi pongo spesso: cosa hanno Hande Ercel e Kerem Bursin di così particolare, per aver conquistato i cuori di milioni di persone in tutto in mondo? Eppure, sono passati tantissimi mesi, se non un anno, dalla fine della bellissima soap turca di Love is in the air. Eppure, Hande e Kerem vengono ricordati spesso dai fan, non solo singolarmente, ma ancora come HanKer.
Da alcuni articoli e post sui social, ho avuto modo di constatare la speranza di un possibile riavvicinamento tra Hande Ercel e Kerem Bursin. Seppur sia favorevole a un ritorno di fiamma, non mi allungo su questo tema, anche per il semplice fatto che le fonti non siano sempre attendibili. Ma da fan della coppia, ripeto, sarei felice di un nuovo ritorno di fiamma!
D’altronde, Hande Ercel è la mia attrice turca preferita, mentre Kerem, lo stimo come persona, specialmente per le sue coraggiose lotte nella difesa dei diritti umani, in particolare in quelle per la difesa delle donne.
Tralasciando la loro relazione personale, Hande e Kerem si confermano gli attori turchi più amati dai fan a livello internazionale. Oggi, il loro hashtag #HanKer è ritornato in tendenza con moltissimi tweets d’affetto, da parte di fan provenienti da tutto il mondo (Italia inclusa).
Hande Ercel e Kerem Bursin: le carriere dopo Love is in the air
Dopo la bellissima serie tv turca di Love is in the air, le carriere di Hande Ercel e Kerem Bursin hanno preso strade diverse.

Hande Ercel è una delle attrici turche di punta di Disney Plus Tr. La bella “Eda Yildiz” è stata scelta insieme ad altri due attori di nostra conoscenza: Can Yaman e Demet Ozdemir. Seppur non ci siano novità sulla prossima serie tv (targata Disney Plus), Hande Ercel sta avendo un successo a dir poco spettacolare come modella e fotomodella.
Infatti, Hande è il volto di aziende di abbigliamento come Nocturne Turchia. Oppure, la nota Atasay Jewelry, per la quale l’attrice è la madrina ufficiale.
Ovviamente, non potevo dimenticarmi delle molteplici copertine ottenute da Hande. Ultimamente, la protagonista di Love is in the air ha rilasciato un’intervista a Hello!. Inoltre, è stata il volto per alcune prestigiosissime copertine di magazine di moda come Marie Claire e Vogue.

Kerem Bursin ha intrapreso una “strada“, a mio avviso, molto ma molto coraggiosa. Come ormai saprete, l’attore turco ha creato un vero e proprio legame con la Spagna, quasi come se fosse la sua “seconda casa“. Sono sicuro, che Kerem Bursin annuncerà un nuovo progetto “made in Spagna“.
Tuttavia, un altro aspetto interessante della “nuova carriera” di Kerem Bursin è sicuramente quello di aver intrapreso la strada di produttore. E qui, sono due i lavori da menzionare. Molto probabilmente, avrete appreso molte notizie su Eflatun. Da questo film, Kerem Bursin è stato l’attore protagonista e il produttore, ma ha avuto anche una grandissima soddisfazione: Eflatun ha vinto il Delfino d’oro come MIGLIOR PRODUTTORE al 10° Festival del Cinema sul Bosforo (in turco, Boğaziçi Film Festivali).
Il secondo progetto di Kerem, come produttore, è An Unusual Story. Tuttavia, è un progetto in fase di produzione. Anche in questo caso, Kerem Bursin sarà il produttore e attore protagonista.

Come “ciliegina sulla torta”, Kerem Bursin ha vinto il Premio PRODU 2022 come miglior attore di lingua non spagnola, grazie alla serie tv di Love is in the air!
Dunque, le carriere dei due protagonisti di Love is in the air sono positive e in ascesa. E da quello che abbiamo visto, Hande e Kerem ci regaleranno ancora molte sorprese!
Spero che l’articolo vi sia piaciuto. D’altronde, gli HanKer sono indimenticabili.
A presto!
Hande Ercel e Kerem Bursin news
SEGUIMI SU:
GUARDA ANCHE:
Breaking news Kerem Bursin: l’attore lancia Bi Tuhaf Hikaye (An Unusual Story)