Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni
Con grande piacere, posso dirvi che la bellissima Hande Ercel ha ottenuto la copertina del prestigioso Magazine di Elle Turchia (Elle Turkiye).

Nonostante Sen Cal Kapimi (Love is in the air) sia finito da un po’ di tempo, la nostra “Eda Yildiz” rimane una delle donne più ricercate nel proprio paese natale e non solo.
Come nel caso del suo fidanzato Kerem Bursin, Hande Ercel ha ottenuto la copertina di Elle Turkiye (Turchia) per il mese di febbraio 2022.
La notizia è stata appresa direttamente dal profilo Instagram del prestigioso Magazine (elleturkiye), alla cui attrice è stato dedicato un post.
Un aspetto interessante è che la rivista è disponibile online nella versione cartacea. Dunque, le fan più sfegatate di Hande Ercel potranno acquistarla dai link presenti nel profilo di Elle Turchia.
All’interno del numero di febbraio 2022, è contenuta un’intervista rilasciata da Hande Ercel.

Purtroppo, mi tocca dirlo con una certa criticità. Al momento, non sono riuscito a trovare una versione tradotta e attendibile della intervista. Facendo alcune ricerche, non sono presenti articoli turchi dedicati a tali notizie.
La motivazione è facilmente intuibile, visto che i media sono impegnati sul fronte del gossip…non aggiungo altro.
Dal post scritto da Elle Turchia, possiamo apprendere che Hande Ercel ami fare acquisti dai produttori locali, e non solo nel campo della moda. Dunque, l’attrice turca è favorevole a tutelare i piccoli imprenditori. Infatti, ha affermato di fare acquisti, sempre dagli stessi negozianti e nello stesso mercato.
Alla nostra bellissima Hande Ercel piace sentire quella sensazione di familiarità che si può instaurare (ed è effettivamente vero) con un piccolo commerciante locale. Cosa molto vera, soprattutto per chi vive al sud Italia oppure nei piccoli paesini del nord.
Spero di trovare l’intervista. In ogni caso, la pubblicherò sui miei social. Del resto, sono contento di aver dedicato questo piccolo articolo ad Hande Ercel, al di fuori di un gossip, che a mio avviso sta diventando becero. Soprattutto per una coppia che non merita questo trattamento, visto che è sempre stata disponibile con i media turchi!
“Hande Ercel x Elle Turkiye”
GUARDA ANCHE:
Non è bello nei confronti di Kerem Bursin