Finisce il sogno degli HanKer. Hande Ercel ha un nuovo amore

Finisce il sogno degli HanKer. Hande Ercel ha un nuovo amore

Ultimo aggiornamento 15 Marzo 2023 by Roberto Baroni

Dopo tanti mesi di speranze da parte dei fan di Hande Ercel e Kerem Bursin, si chiude definitivamente “l’era degli Hanker”. Hande Ercel ha iniziato una nuova relazione.

Home » Attori Serie TV e Soap » Finisce il sogno degli HanKer. Hande Ercel ha un nuovo amore
Hande Ercel insieme al suo nuovo fidanzato Hakan Sabanci

Hande Ercel e Kerem Bursin hanno formato la coppia di attori che ha fatto sognare milioni di fan, anche al di fuori della serie tv di Love is in the air. Il loro amore è stato il più seguito sui social a livello internazionale. Di fatto, si è formata una vera e propria fandom dei due attori, unificata sotto il nome di HanKer.

A inizio 2022, i due protagonisti di Love is in the air hanno avuto una crisi. Tuttavia, non si è mai conosciuto il momento della loro rottura, anche per il semplice fatto che i due si sono dimostrati molto riservati. Tale situazione ha lasciato aperta una speranza tra i fan della fandom di Hande e Kerem.

Ma nell’ultimo periodo, le cose si sono delineate in modo definitivo. Hande Ercel ha deciso di farsi (giustamente) vedere in pubblico con un nuovo fidanzato. Il suo nome è Hakan Sabanci. Come vedete dalla foto, la coppia si tiene per mano. La notizia è stata data in esclusiva dal giornale turco Gazete Magazine, con tanto di video. Dunque, si tratta di una notizia veritiera.

Chi è Hakan Sabanci?

Hakan Sabanci ha 31 anni ed è un facoltoso imprenditore turco. Infatti, l’uomo è il figlio di Omer Sabanci, appartenente una delle più ricche e potenti famiglie della Turchia.

Si chiude l’era degli HanKer

Il mio blog non si occupa di gossip. La notizia è stata scritta per poter informare le followers e aggiornare gli articoli dedicati a Hande Ercel e Kerem Bursim. D’altronde, nei loro articoli di presentazione, avevo lasciato in “stand-by” le loro relazioni personali.

A questo punto, si chiude l’era degli HanKer. Non nascondo di essere dispiaciuto. Anch’io mi sono appassionato a questa coppia, non solo come autore, ma anche come fan di entrambi.

Tuttavia, la vita va avanti per tutti. Ognuno è libero di finire e iniziare una nuova relazione con un’altra persona. La felicità di ognuno è personale.

In ogni caso, continuerò a dedicare i miei articoli a Hande Ercel e Kerem Bursin. Seguirò l’evoluzioni delle loro carriere professionali, e quindi, le serie tv che andranno a realizzare. Questo articolo è soltanto un’eccezione alla regola.

Il 2023 di Hande Ercel: arriveranno due serie tv?

Per Hande Ercel, il 2023 si prospetta ricco di impegni professionali. Oltre alle collaborazioni come volto e fotomodella per note aziende e riviste turche, l’attrice riprenderà a recitare. Hande Ercel realizzerà (salvo impedimenti) la serie tv Iki Yabanci.

Tuttavia, l’attrice turca sarà impegnata in una seconda dizi. Come ormai saprete, Hande Ercel è una delle stelle turche legate a Disney Plus Turchia. La diva sarà la protagonista di Denizkızı” (Sirena), appunto per Disney Plus Turchia.

Hande Ercel news 2023

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…