Hande Ercel: crescono i suoi followers su Instagram!

Oggi, vorrei porre la vostra attenzione sulla crescita dei followers da parte di Hande Ercel.

Home » ATTORI SOAP » Hande Ercel: crescono i suoi followers su Instagram!
Hande Ercel followers Instagram

Come in molte sapranno, nella scorsa settimana, Hande Ercel è stata attaccata da alcune “haters”. Senza entrare nei dettagli, questa subdola azione ha finito per determinate un effetto positivo per l’attrice!

Non solo ha fatto aumentare l’affetto della fandom, ma ha anche il numero dei followers su Instagram della protagonista di Love is in the air

Infatti, in meno di 7 giorni, i followers di Hande Ercel sono passati da 27 a oltre 27.1 milioni di followers. Dunque, un aumento di 100 mila utenti che hanno deciso di seguire la bellissima attrice turca.

La forte condivisione dei post, tweet e commenti a sostegno dell’attrice turca, ha generato una piccola spinta nell’incremento dei suoi followers su Instagram.

Perché ho voluto mettere in risalto questa crescita di followers?

Il motivo è abbastanza semplice. In pratica, voglio far presente la grande forza della fandom di Hande Ercel, e anche delle soap turche in generale.

Quando la fandom entra in azione, questa si muove in modo unito verso l’obbiettivo. e di fatto, ha finito per creare un effetto positivo in favore di Hande Ercel!

GUARDA ANCHE:

Kerem Bursin ritornerà in Spagna per un grande evento

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Una risposta a “Hande Ercel: crescono i suoi followers su Instagram!”

  1. Eccezionale! Nonostante un numero esagerato di follower continua ancora a crescere. Io la adoro e continuerò a seguirla qualsiasi cosa accada. Complimenti Hande!

I commenti sono chiusi.