Hande Ercel: il viaggio a New York (parte 2!)

Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Care amiche, Hande Ercel ha pubblicato un post relativo al famosissimo viaggio a New York, fatto nel novembre 2021!

Home » ATTORI SOAP » Hande Ercel: il viaggio a New York (parte 2!)
Hande Ercel nuove foto del viaggio a New York

Come molte si ricorderanno, a novembre del 2021, Hande Ercel è andata a New York, per trascorrere una bellissima vacanza, in compagnia di alcuni amici. Per me, quella settimana aveva determinato il momento più alto (sui social) per gli HanKer.

Per chi volesse rivivere quei momenti, ho dedicato un articolo: Hande Ercel, una settimana da sogno a New York.

Nella giornata di ieri, Hande Ercel ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, con alcune foto che risalgono al famoso viaggio Newyorkese. Come potete vedere, gli scatti sono veramente “fashion“, e a mio modesto parere “retro“, in stile Blade Runner (adoro l’abbigliamento e le acconciature dei mondi futuristici).

Naturalmente, i nuovi scatti di Hande Ercel non sono passati inosservati! La fandom dell’attrice turca ha subito condiviso le foto. Su Twitter, l’hashtag #handeercel è schizzato in tendenza per numero di tweets!

Ormai, ogni movimento social della protagonista di Love is in the air non è lasciato al caso. Infatti, i suoi hashtag “personali” o quelli dedicati a un suo evento vanno in tendenza! L’attrice turca si conferma la diva femminile delle soap turche.

Ma le novità dell’attrice turca non sono finite qui. Infatti, Disney Plus Turchia ha pubblicato un PROMO con protagonista la bellissima Hande Ercel!

GUARDA ANCHE:

Buon compleanno Tuba Buyukustun!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…