Hande Ercel è in Italia: bel regalo alle fan italiane

Ormai, non è più un mistero! Hande Ercel è in Italia, più precisamente a Milano!

Home » ATTORI SOAP » Hande Ercel è in Italia: bel regalo alle fan italiane
Hande e Gamze Hercel a Milano (Italia)

La bellissima Hande Ercel si trova a Milano, insieme a sua sorella Gamze Ercel e un’amica.

Cosa dire! Si tratta di una vera e propria sorpresa! Anzi, di un bel regalo per le fan italiane dell’attrice turca.

Seppur non sia chiaro il motivo della visita di Hande Ercel, le ragazze italiane si sono dimostrate entusiaste di incontrarla per le vie di Milano!

La gioia delle fan si è potuta notare, grazie alle foto postate sui social, in particolare su Instagram e Twitter.

Dalle foto, ho visto una Hande Ercel molto solare e sorridente. La protagonista di Love is in the air si è dimostrata cordiale e disponibile, nei confronti delle fan italiane, concedendo molte foto e autografi.

Come ho già detto, le ragazze hanno pubblicato gli scatti insieme alla bellissima attrice, manifestando tutta la loro felicità. Dunque, un bellissimo regalo per le fortunate!

Gamze, l’influencer di famiglia!

Un grande grazie va a Gamze Ercel!

Come sempre, Hande Ercel è riservata. Infatti, la protagonista di Love is in the air pubblica in modo bilanciato post e storie sul suo profilo Instagram.

Profilo Instagram di Gamze Ercel @gamze_ercel

Anche in occasione della sua visita in Italia, Hande Ercel ha mantenuto un basso profilo, nell’annunciare la sua presenza nel nostro paese.

Chi ha svolto il ruolo di influencer, è stata Gamze Ercel! Di fatto, Gamze è una vera e propria influencer. La ragazza ha pubblicato tantissime storie sulla sua permanenza a Milano, insieme a Hande.

Più in particolare, si può apprendere che lei e Hande alloggino al Bulgari Hotel Milano. Inoltre, sempre dalle storie di Gamze si possono conoscere i luoghi visitati dalle sorelle Hercel!

Insomma, Gamze è una vera e propria fonte per le fan di Hande. Ci sta tenendo aggiornate su tutti i suoi passi e quelli di sua sorella.

Chissà, se nei prossimi giorni, conosceremo il motivo della visita di Hande Ercel a Milano.

In ogni caso, possiamo ritenerci già soddisfatte! La presenza dell’attrice turca è stata una bellissima e inaspettata sorpresa!

GUARDA ANCHE:

Hande Ercel: un invito a Verissimo, no?

Love is in the air: la mia opinione e voto finale alla soap

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.