Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni
Ormai, non è più un mistero! Hande Ercel è in Italia, più precisamente a Milano!

La bellissima Hande Ercel si trova a Milano, insieme a sua sorella Gamze Ercel e un’amica.
Cosa dire! Si tratta di una vera e propria sorpresa! Anzi, di un bel regalo per le fan italiane dell’attrice turca.
Seppur non sia chiaro il motivo della visita di Hande Ercel, le ragazze italiane si sono dimostrate entusiaste di incontrarla per le vie di Milano!
La gioia delle fan si è potuta notare, grazie alle foto postate sui social, in particolare su Instagram e Twitter.
Dalle foto, ho visto una Hande Ercel molto solare e sorridente. La protagonista di Love is in the air si è dimostrata cordiale e disponibile, nei confronti delle fan italiane, concedendo molte foto e autografi.
Come ho già detto, le ragazze hanno pubblicato gli scatti insieme alla bellissima attrice, manifestando tutta la loro felicità. Dunque, un bellissimo regalo per le fortunate!
Gamze, l’influencer di famiglia!
Un grande grazie va a Gamze Ercel!
Come sempre, Hande Ercel è riservata. Infatti, la protagonista di Love is in the air pubblica in modo bilanciato post e storie sul suo profilo Instagram.

Anche in occasione della sua visita in Italia, Hande Ercel ha mantenuto un basso profilo, nell’annunciare la sua presenza nel nostro paese.

Chi ha svolto il ruolo di influencer, è stata Gamze Ercel! Di fatto, Gamze è una vera e propria influencer. La ragazza ha pubblicato tantissime storie sulla sua permanenza a Milano, insieme a Hande.
Più in particolare, si può apprendere che lei e Hande alloggino al Bulgari Hotel Milano. Inoltre, sempre dalle storie di Gamze si possono conoscere i luoghi visitati dalle sorelle Hercel!
Insomma, Gamze è una vera e propria fonte per le fan di Hande. Ci sta tenendo aggiornate su tutti i suoi passi e quelli di sua sorella.
Chissà, se nei prossimi giorni, conosceremo il motivo della visita di Hande Ercel a Milano.
In ogni caso, possiamo ritenerci già soddisfatte! La presenza dell’attrice turca è stata una bellissima e inaspettata sorpresa!
GUARDA ANCHE:
Hande Ercel: un invito a Verissimo, no?
Love is in the air: la mia opinione e voto finale alla soap