Hande Ercel, modella per InStyle novembre 2021

Hande Ercel, modella per InStyle novembre 2021

Hande Ercel sarà la modella della copertina della rivista di InStyle Turchia, per il mese di novembre 2021. Vediamo insieme, i dettagli di questa bella notizia.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Hande Ercel, modella per InStyle novembre 2021
Hande Ercel modella per InStyle copertina novembre 2021

Cosa dire! In questi giorni, la protagonista di Love is in the air è al centro dell’attenzione.

Infatti, la sua permanenza a New York (Stati Uniti) è stata fin dalle prime battute osservata da tutti. In particolare, dai suoi fan e quelli del fidanzato Kerem Bursin.

L’attrice ha pubblicato una serie di foto personali, in cui ha sfoggiato tutte le sue qualità da fotomodella.

Proprio nella giornata di ieri, Hande Ercel è comparsa sul profilo Instagram della rivista InStyle Turchia.

Hande Ercel modella per InStyle copertina novembre 2021

La nota rivista turca ha dedicato alla bellissima attrice di Love is in the air, la copertina del mese di novembre 2021.

Hande Ercel modella per InStyle copertina novembre 2021

Inoltre sui social, in particolare Instagram, sono stati pubblicati diversi scatti, in cui Hande Ercel (@handemiyy) ha posato per InStyle Turchia.

I fan di Hande Ercel impazziti!

Ovviamente, le foto di Hande Ercel non sono passate inosservate. Gli scatti hanno fatto il giro nei vari social, in particolare Instagram e Twitter.

Un momento veramente esaltante per noi fan. Hande Ercel e Kerem Bursin hanno deciso di condividere, attraverso alcune foto, dei piccoli momenti della loro vita quotidiana. Oltre, a quelli della loro vita professionale, proprio come nel caso della copertina dedicata ad Hande Ercel.

Ecco tutti i collegamenti, dai quali poter seguire Hande Ercel x InStyle Turchia:

Hastag dell’evento:

Seguimi sui miei profili social:

Google NEWS

GUARDA ANCHE:

Hande Ercel e Kerem Bursin in love: fan impazziti per una loro foto!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.