Hande Ercel e Kerem Bursin belli e vincenti all’evento dell’Ayaklı Gazete

La serata di ieri è stata indimenticabile. Infatti, Hande Ercel e Kerem Bursin sono andati insieme ad un evento di premiazione, organizzato dal giornale Ayaklı Gazete.

Home » ATTORI SOAP » Hande Ercel e Kerem Bursin belli e vincenti all’evento dell’Ayaklı Gazete
Hande Ercel e Kerem Bursin alla premiazione dell'Ayaklı Gazete

Era da un po’ che la coppia non si presentava insieme e in pubblico a un evento ufficiale. Nella serata di ieri, Hande Ercel e Kerem Bursin sono comparsi alla cerimonia di premiazione organizzata dal giornale Ayaklı Gazete.

Cosa posso dire! Le foto parlano chiaro!

Da come potete vedere, i due protagonisti di Love is in the air sono apparsi felici e sorridenti davanti alle telecamere e fotocamere dei presenti! Anzi, posso dire in splendida forma!

Hande Ercel e Kerem Bursin hanno ricevuto le nomination come migliore attrice e migliore attore. Non poteva mancare quella come miglior coppia in una serie romantica!

Le foto confermano la vittoria dei due attori. Eccoli con i loro premi vinti!

Hande Ercel e Kerem Bursin alla premiazione dell'Ayaklı Gazete

Dunque, Hande Ercel e Kerem Bursin si sono presentati belli e vincenti! Gli attori hanno vinto tutte le categorie a cui hanno partecipato. Kerem Bursin ha vinto il premio come miglior attore, Hande Ercel come migliore attrice, ed entrambi come miglior coppia, ovviamente in una serie romantica!

Inoltre, il premio come miglior serie romantica è andato a Sen Cal Kapimi (Love is in the air). In poche parole, Hande, Kerem e la soap hanno sbancato tutto!

Fonte risultati: ayakligazeteofficial

Hande e Kerem: i fan in delirio su Twitter

Qui, vi racconterò un aspetto del mio impegno per Love is in the air.

Essendo da solo, portare dei buoni contenuti, è un lavoro molto impegnativo e soprattutto dispendioso di energie.

Non nascondo di arrivare a fine giornata, veramente stanco!

Tuttavia, posso dire che il buon Twitter è una delle poche cose che mi sta facendo rilassare in questo lavoro.

Ogni volta che c’è una novità su Hande Ercel e Kerem Bursin, gli hastag dedicati schizzano alle stelle. In questo caso, è andato in tendenza l’hastag #HanKer.

Cosa mi fa rilassare? Sarò sincerò, mi diverto e mi fa piacere, tradurre e leggere i commenti pieni di felicità dei fan di tutto il mondo!

È bello essere partecipe a un qualcosa di semplice, che rende molte persone contente.

E infatti, ieri è stato proprio così! Le foto che hanno ritratto Hande e Kerem insieme, hanno fatto il giro del mondo su Twitter. Ovviamente, noi fan siamo impazziti (è giusto parlare con il “noi”, visto che anch’io faccio parte del gruppo!).

GUARDA ANCHE:

Kerem Bursin parla della sua vita privata e la carriera

Hande Ercel: un compleanno da ricordare

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Una risposta a “Hande Ercel e Kerem Bursin belli e vincenti all’evento dell’Ayaklı Gazete”

I commenti sono chiusi.