Il bellissimo gesto di Kerem Bursin e Hande Ercel

Oggi, vorrei parlare del bellissimo gesto fatto da Kerem Bursin e Hande Ercel, a una loro fan.

Home » ATTORI SOAP » Il bellissimo gesto di Kerem Bursin e Hande Ercel
Hande Ercel e Kerem Bursin bel gesto fan

Purtroppo, da giorni è iniziato l’attacco militare della Russia all’Ucraina. La paura del popolo ucraino è tantissima. Non nascondo di essere amareggiato in questi giorni. La guerra è una notizia che una persona non vorrebbe mai sentir parlare in televisione, e figuriamoci viverla di prima persona.

Una dolcissima fan degli HanKer ha scritto un toccante tweet personale (Twitter), riferendosi ai suoi beniamini del cuore, Hande Ercel e Kerem Bursin.

“Non so cosa accadrà il prossimo minuto, questo potrebbe essere il mio ultimo giorno. Ma voglio ringraziarti, @Kerem Bursin e @HandEercel, per essere nella mia vita. Grazie a te ho incontrato persone fantastiche qui! Probabilmente non lo vedrai, ma abbi cura di te e sii felice

Come potete leggere dalla traduzione, il tweet scritto dalla fan degli HanKer, è stato molto toccante. I protagonisti di Love is in the air hanno risposto ad Alice, manifestando il loro appoggio e le loro preghiere per lei e il suo popolo.

Non sono mancati i messaggi di vicinanza di moltissime utenti italiani, fan dirette degli HanKer.

Il gesto di Hande Ercel e Kerem Bursin è stato molto bello. La coppia di attori si è dimostrata presente sui social e molto sensibile al drammatico evento che purtroppo è in corso.

Anch’io non posso che manifestare tutta la mia solidarietà al popolo ucraino. Mi scuso, se mi sono assentato un pochino dai social di Fashionsoaptv. Essendo una persona riflessiva, ho avuto bisogno di un po’ di tempo per riflettere e riordinare le idee, a causa di questo brutto evento.

Per questo fine settimana, seguiranno gli abituali aggiornamenti su Love is in the air.

GUARDA ANCHE:

Hande Ercel e Kerem Bursin: torna la positività tra le fan

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Una risposta a “Il bellissimo gesto di Kerem Bursin e Hande Ercel”

  1. È un gesto meraviglioso e tocca il cuore, loro sono sempre presenti per le cose importanti della vita. Questi giorni sono i più tristi di sempre, speriamo vengano giorni migliori.

I commenti sono chiusi.