Hande Ercel, Kerem Bursin e Can Yaman candidati per “I 100 uomini/donne più belli del mondo 2021”

Hande Ercel, Kerem Bursin e Can Yaman candidati per “I 100 uomini/donne più belli del mondo 2021”

Sui social stanno girando le candidature di Hande Ercel e Kerem Bursin, rispettivamente per i concorsi delle 100 donne più belle del mondo 2021 e i 100 uomini più belli del mondo 2021 (The 100 Most Beautiful Women OF 2021 e The 100 Most Handsome Men OF 2021).

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Hande Ercel, Kerem Bursin e Can Yaman candidati per “I 100 uomini/donne più belli del mondo 2021”
Hande Ercel e Kerem Bursin candidati per i 100 uomini e donne più belli del mondo 2021

Nelle ultime ore, su Twitter (#HandeErcel) sono iniziati a girare tantissimi post, i quali stanno sponsorizzando la presenza di Hande Ercel al prestigioso concorso.

Tuttavia, ho visto pochissime condivisioni della candidatura di Kerem Bursin. Forse, il post della nomina non sarà stato trovato agevolmente. Effettivamente, le candidature risalgono al mese di settembre 2021. Solo oggi, ho notato una grande condivisione, come già detto, in favore di Hande Ercel!

Le candidature di Hande Ercel e Kerem Bursin

Le nomine sono state proposte dall’ente TOP BEAUTY WORLD che gestisce la competizione internazionale (profilo Instagram @topbeautyworld.official). Vi metto le foto di Hande Ercel e Kerem Bursim, e i relativi collegamenti ai post di Instagram delle loro candidature!

Dalla foto, possiamo notate che Hande Ercel ha ottenuto la la sua 5° candidatura al “The 100 most Beautiful Women 2021“. Tra l’altro, parliamo della 5° nomina consecutiva!

A fare compagnia alla bellissima attrice turca, troviamo il suo fidanzato, Kerem Bursin! Il protagonista di Love is in the air ha ottenuto la sua 2° candidatura consecutiva al The 100 Most Handsome Men OF 2021.

I protagonisti di Love is in the air concorreranno con attori e personaggi famosi di altissimo livello. Per esempio tra le donne, ho visto attrici come Amanda Seyfield, Margot Robbie e Scarlett Johansson!

Tra gli uomini, ho individuato attori come Robert Pattinson (vincitore nel 2015), Chris Evans fino ad arrivare a un calciatore come Cristiano Ronaldo!

Aggiornamento: Can Yaman tra i candidati!

Dopo una faticosa ricerca tra i candidati, ho il piacere di annunciarvi la presenza di Can Yaman!

Come potete vedere l’attore turco ha ottenuto la sua 3° candidatura di fila tra I 100 uomini più belli del mondo! E dunque, Can Yaman concorrerà per la classifica uomini 2021!

“Hande Ercel e Kerem Bursin 100 uomini/donne più belli del mondo 2021”

Seguimi sui miei profili social:

Google NEWS

GUARDA ANCHE:

Love is in the air ASCOLTI 10 novembre: si torna a volare!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.