Hande Ercel e Kerem Bursin: una coppia da record

I bellissimi e amati Hande Ercel e Kerem Bursin sono una vera coppia da record! Vediamo insieme, i dettagli di questa notizia.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Hande Ercel e Kerem Bursin: una coppia da record
Hande Ercel e Kerem Bursin record followers Instagram

Sebbene in Italia, Love is in the air non sia stata pubblicizzata come le precedenti soap, la nota serie turca ha riscosso e fatto riscuotere un grande successo ai due attori protagonisti.

Dopo una molteplicità di premi vinti, per Hande Ercel e Kerem Bursin arriva una grande soddisfazione dai social, mi riferisco a Instagram.

Come potete vedere dalle foto, la bellissima Hande Ercel ha toccato 27 milioni di followers! Mentre, Kerem Bursin ha ben superato i 10,2 milioni di followers.

Questi due semplici numeri, ci dicono che i due attori sono amatissimi a livello internazionale. Con Hande Ercel che può essere addirittura paragonata a una diva americana, sotto l’aspetto dei social.

Su Kerem Bursin

Il risultato di Kerem Bursin merita di essere messo in evidenza.

Hande Ercel e Kerem Bursin record followers Instagram

Prima di tutto, va detto che l’attore non ha un uso costante e intenso del suo profilo Instagram. Dunque, tale modalità di utilizzo rende ancora più interessante il suo risultato.

In secondo luogo, pensate che Can Yaman è a 9,2 milioni di followers. Sebbene, il divo turco sia amatissimo in Italia, la sua crescita, in termini di followers, ha subito un rallentamento. Va anche detto, che molte definiscono DayDreamer – Le ali del sogno, una soap migliore rispetto a Love is in the air.

Ciò, mi porta a pensare, che Kerem Bursin possa essere più amato in ambito internazionale. Mentre, magari in Italia, Can Yaman sia preferito al protagonista di Love is in the air.

Queste deduzioni sono frutto della percezione che ho avuto dalle rispettive fandom dei due attori turchi. Dunque, non sono delle mie opinioni personali.

Hande Ercel: una crescita continua

Infine, vorrei chiudere l’articolo, dedicando un pensiero su Hande Ercel.

Hande Ercel e Kerem Bursin record followers Instagram

La crescita dei followers della protagonista di Love is in the air è sbalorditiva. Nonostante, la soap sia finita da tempo, i suoi sostenitori continuano a crescere di quantità e soprattutto con costanza.

Sicuramente, la bellezza di Hande Ercel ha aiutato molto, ma dal mio punto di vista, è il complesso delle sue qualità (il cosiddetto mix) che ha aiutato molto nell’accumulo dei 27 milioni di followers. E secondo me, aumenteranno ancora di molto!

Hande Ercel Kerem Bursin coppia record

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

GUARDA ANCHE:

Nuove nomination per Hande Ercel e Kerem Bursin

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Una risposta a “Hande Ercel e Kerem Bursin: una coppia da record”

  1. Complimenti ad entrambi, meritano tutto questo è di più! Se Kerem fosse più costante sono sicura che avrebbe più follower, ma rispettiamo il suo modo di essere =)

I commenti sono chiusi.