Hande Ercel e Kerem Bursin: nuovo indizio da Verissimo!

Ultimo aggiornamento 20 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Oggi, parleremo di un indizio riguardante Hande Ercel e Kerem Bursin, che abbiamo scoperto dal profilo Instagram di Verissimo!

Home » ATTORI SOAP » Hande Ercel e Kerem Bursin: nuovo indizio da Verissimo!
Hande Ercel Kerem Bursin indizi Verissimo

Come ormai saprete, Kerem Bursin è in Italia, per prendere parte alla prestigiosa intervista nel programma tv condotto da Silvia Toffanin!

L’indizio di Verissimo su Hande Ercel

Ad essere sinceri, a noi di Fashionsoaptv, piace molto la filosofia della redazione del programma di Mediaset. Infatti, Verissimo è scatenata sui social, senza minimamente nascondersi davanti al suo pubblico.

Hande Ercel Kerem Bursin indizi Verissimo

Osservando il profilo Instagram di Verissimo, abbiamo scoperto un’importante indizio. Il profilo del programma condotto da Silvia Toffanin, ha iniziato a seguire Hande Ercel su Instagram!

Sebbene, manchi l’ufficialità, a questo punto, pare logico pensare che la prossima attrice, a presentarsi di fronte le telecamere di Verissimo, sarà proprio Hande Ercel!

Il messaggio di Kerem Bursin, dopo la registrazione dell’intervista a Verissimo

Piccolo video, in cui Kerem Bursin afferma di “amare l’Italia”, ovviamente in italiano!

Grazie, Kerem! Ti amiamo anche noi!

Sogniamo un’intervista di coppia!

Hande Ercel Kerem Bursin indizi Verissimo

Come si dice “sognare non costa nulla“! Noi di Fashionsoaptv vogliamo buttarla così:

Non è che dopo l’interviste singole, ce ne possa essere una di coppia?

D’altronde, Kerem Bursin e Hande Ercel sono fidanzati nella vita reale. E le fan hanno ben notato il patos, nelle scene girate dai due protagonisti! E credeteci, nelle puntate che andranno in onda a breve, Hande e Kerem faranno infuocare i nostri cuori!

Chissà, se con un ottimo successo dalle probabili interviste singole, magari non si insista per una di COPPIA!

Tuttavia, ripetiamo, è solo un nostro pensiero da sognatori!

In ogni caso, ci auguriamo che l’intervista di Kerem Bursin venga seguita dal maggior numero possibile di fan! In fondo, “Serkan Bolat” ha dimostrato di meritarsi tanto affetto dal pubblico italiano!

E voi cosa ne pensate?

“Hande Ercel Kerem Bursin indizio Verissimo”

GUARDA ANCHE:

Verissimo non aspetta, l’intervista di Kerem Bursin andrà in onda sabato 25 settembre!

Kerem Bursin felice con Hande Ercel!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…