Hande Ercel e Kerem Bursin: solo pettegolezzi contraddittori

Con questo articolo, volevo porre un’osservazione sui pettegolezzi che stanno girando intorno agli HanKer, i protagonisti di Love is in the air Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Hande Ercel e Kerem Bursin: solo pettegolezzi contraddittori
Hande Ercel e Kerem Bursin pettegolezzi contraddittori

Come avete letto dal titolo, ho definito tali pettegolezzi “contraddittori”. Vediamo insieme il mio ragionamento.

L’entrata di Disney Plus all’interno del mercato turco delle soap, ha generato un toto attori. Si è parlato di accordi con Can Yaman, Demet Ozdemir, Hande Ercel e Kerem Bursin. In realtà, nel progetto rientrerebbero altri attori.

Tuttavia, queste contrattazioni hanno finito per dare spunto a un polverone mediatico intorno a Hande Ercel e Kerem Bursin.

Con il passare dei giorni, stanno arrivando molte notizie dalla Turchia. Sinceramente, ho letto tutto, e non posso che manifestare alcune perplessità, non solo sulla veridicità delle notizie, ma anche all’assenza di fondamento e congruenze tra i pettegolezzi stessi.

Vediamo insieme, i pettegolezzi su Hande Ercel e Kerem Bursin che definisco contraddittori

La prima notizia che ho avuto modo di apprendere è quella in base alla quale “Hande Ercel sarebbe stata gelosa di Demet Ozdemir, perché avrebbe ottenuto il ruolo da protagonista accanto a Kerem Bursin“.

Successivamente, ho letto un secondo articolo che mi ha lasciato perplesso per la conflittualità tra le due notizie in termini di mera logica

Secondo tale articolo, Hande Ercel avrebbe rifiutato il ruolo da protagonista accanto al suo Kerem Bursin…ruolo che poi sarebbe toccato a Demet Ozdemir.

Ecco, se leggiamo insieme le due notizie, possiamo notare l’illogicità della presunta gelosia, visto un probabile rifiuto.

Il terzo pettegolezzo è un tributo alla falsità. A causa della gelosia nei confronti di Demet Ozdemir, Hande Ercel avrebbe rotto con Kerem Bursin…

Io comprendo che il gossip sia il motore dell’intrattenimento, però dovrebbe essere fatto con un po’ di logica e un minimo di ragionamento nel trattamento delle informazioni.

Pettegolezzi privi di fondamento

Infatti, leggendo tutte e tre le notizie in connessione tra loro, si può ricavare un RAGIONAMENTO ILLOGICO:

“Hande Ercel avrebbe rifiutato il ruolo da protagonista accanto al suo Kerem Bursin. Tale ruolo sarebbe stato dato a Demet Ozdemir. Hande Ercel si sarebbe ingelosita (sebbene le sia stata proposta la parte), e per tale ragione avrebbe lasciato o comunque, ne sarebbe nata una discussione con Kerem Bursin…”

Dal mio punto di vista, questo andamento di notizie non ha nessun collante logico. In secondo luogo, dove sono le fonti delle informazioni?

Terzo aspetto che smonta questi pettegolezzi, è quello in base al quale Kerem Bursin sta già lavorando con un’altra attrice. L’attore è protagonista della serie Aynen Aynen, accanto a Nilperi Şahinkaya.

Dunque, riflettendo un secondo, mi sono posto una domanda: perché non si è mai parlato della presunta gelosia di Hande Ercel nei confronti di questa attrice?

Semplice. Perché Demet Ozdemir è conosciuta a livello internazionale, grazie a DayDreamer – Le ali del sogno. Allora, il suo nome fa notizia!

In conclusione, vi invito ad etichettare tutte queste notizie come pettegolezzi.

D’altronde, Hande e Kerem non andrebbero mai a divulgare con tanta leggerezza, aspetti della loro vita privata. Prima di essere attori, sono persone come noi. Anche loro hanno diritto alla privacy…mi sembra giusto.

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

“Hande Ercel e Kerem Bursin: falsi pettegolezzi”

GUARDA ANCHE:

Demet Ozdemir si sposerà con Oguzhan Koc

La bellissima Hande Ercel su Elle Turkiye di febbraio!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprile il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera del momento in onda in Tv.

2 Risposte a “Hande Ercel e Kerem Bursin: solo pettegolezzi contraddittori”

  1. Bravo! Condivido in pieno il tuo pensiero. Ho letto cose totalmente assurde in questi giorni e sapere che si fossero lasciati mi ha intristita molto, li adoro e veramente trasmettono gioia, amore e bei valori. Il tuoi e sempione su Aynen Aynen è calzante, poi sanno benissimo che avrebbero lavorato con altri e c’è da dire che su Demet e un presunto litigio con Hande i giornalisti premono da un paio di mesi e lei risponde sempre carinamente di no. C’è da dire che un paio di settimane fa avevano provato a lanciare il gossip tra Hande e Can Yaman sempre in merito ad un film insieme, non ci sono riusciti, probabilmente perché lui sta in Italia e la notizia di un possibile flirt tra i due era difficile e quindi si sono buttati su Demet e Kerem. Poi come dici tu ognuno pensa quello che vuole e io penso che siano ancora felici ed insieme.

    1. Grazie per il pensiero. Effettivamente, con l’entrata della Disney in Turchia, hanno e stanno provando a mettere scompiglio tra gli attori di fama internazionale. E mi riferisco a quelli citati da lei. Ai media turchi, la situazione è sfuggita di mano. Non si sono resi conto, che hanno creato un gossip assurdo e poco realistico.

I commenti sono chiusi.