Hande Ercel e Kerem Bursin: la reazione delle fan

Con l’articolo di oggi, vorrei parlare della reazione delle fan, in seguito alla cancellazione delle foto da parte di Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » ATTORI SOAP » Hande Ercel e Kerem Bursin: la reazione delle fan
Hande Ercel e Kerem Bursin reazione fan italiane

L’eliminazione delle foto delle Maldive, da parte dei protagonisti di Love is in the air, ha avuto delle forti conseguenze sulla fandom.

Sicuramente, il sentimento predominante è stata la tristezza. E a dire il vero, almeno personalmente, un senso di vuoto! E già, parlo per me. I like e i commenti di Kerem Bursin ai post di Hande Ercel, mi avevano entusiasmato parecchio. Sono state delle bellissime serate in compagnia della fandom, soprattutto su Twitter.

Tuttavia, la tristezza non è stato l’unico sentimento che si è manifestato attraverso i social.

Mi dispiace dirlo, ma ho letto tantissimi commenti pieni di cattiveria verso gli Hanker.

Dunque, si è percepita una piccola spaccatura all’interno della fandom.

Ho trovato alcune esternazioni sugli Hanker, a dir poco fuori luogo. Alcune fan hanno interpretato la cancellazione di alcune foto importanti, come un’offesa “personale”.

Ovviamente, non condivido questo genere di atteggiamento.

Tuttavia, sono comunque sereno del fatto che si tratti di un numero limitato di utenti. La fandom italiana si è dimostrata molto solida e unita.

Infatti, nonostante le ultime evoluzioni degli HanKer, le fan sono in maggioranza dalla loro parte, asserendo che la coppia di attori sia unita.

Fan degli Hanker: non mi stanno piacendo alcune divulgazioni sulla coppia

Purtroppo, una conseguenza negativa che sta circolando negli ultimi giorni, è la divulgazione e l’invenzione di ipotesi sullo stato attuale del rapporto tra Hande Ercel e Kerem Bursin.

Sarò diretto. Ho constatato la creazione di foto con traduzioni che asseriscano a verità, ipotesi negative o positive sulla relazione degli Hanker.

Vi ho fatto questo esempio, per rendere l’idea del caos e delle speculazioni attuali.

Dunque, vi invito a respirare un secondo, prima di credere a questa o quella notizia.

Dopo la cancellazione della foto da parte di Kerem, non ci sono state più notizie. Anzi, per essere concreto, gli Hanker non si sono fatti sentire per un mese, e le uniche due azioni sono state l’eliminazione dei post, punto.

Le uniche fonti attendibili sono le dichiarazioni ufficiali di Hande Ercel e Kerem Bursin e delle rispettive agenzie.

In conclusione, penso che la situazione andrà a stabilizzarsi.

GUARDA ANCHE:

È Hande Ercel, la diva delle soap turche

Il bellissimo gesto di Kerem Bursin e Hande Ercel

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

3 Risposte a “Hande Ercel e Kerem Bursin: la reazione delle fan”

  1. In questi giorni il caos dilaga e leggendo certi commenti sembra che la gente viva insieme a loro… la verità non la sappiamo finché loro non parleranno, la situazione è strana sicuramente. Anche perché nelle loro precedenti relazioni dissero in modo diretto “è finita” cancellare le foto e basta sembra strano, anche perché ad esempio la foto delle mani in vacanza a settembre pare ci sia ancora. Comunque andrà, se si fossero lasciati mi dispiacerebbe molto però continuerei a seguirli lo stesso separatamente.

  2. Buonasera, ma per voi che magari seguite meglio le vicende dei rotocalchi turchi, per caso sapete perché alcuni dicono che l’ex di Hande cerchi di affossarla in tutti i modi? Kerem segue ancora Serenay mentre Hande non segue più questo tizio, e da qualche parte ho letto che lui ha più volte cercato di screditarla con la stampa turca…

  3. Ciao. Sto seguendo le varie vicende. Leggo anche molti commenti da parte delle fan. Tuttavia, preferisco riportare delle notizie concrete, con al massimo alcuni approfondimenti. Dunque, non posso rispondere alla tua domanda. L’unica cosa, che per me è reale, è lo screditamento degli HanKer. Su questo argomento, ho posto una forte critica ai media turchi.

I commenti sono chiusi.