Hande Ercel e Kerem Bursin volano sui social!

Care followers! Oggi, tornerò a parlare di Hande Ercel e Kerem Bursin, in particolare dei loro risultati sui social.

Come ogni domenica, mi dedico alla ricerca di notizie, direttamente dalla lettura di siti turchi. Mentre osservavo alcuni articoli dedicati ai protagonisti di Love is in the air, mi sono imbattuto sui loro profili Instagram.

A dire la verità, non ho notato il particolare di cui vi parlerò nel profilo di Kerem Bursin. Ma bensì, in quello di Hande Ercel!

Con molta sorpresa ho scoperto che i followers di Hande Ercel (@handemiyy) sono cresciuti di ben 600 mila unità! Infatti prima di calcolare il numero esatto, ho avuto un colpo nel vedere 23,2 milioni di followers!

Mi sono detto: “ma non era a 22,6 milioni, quando ho scritto il primo articolo dedicato a lei?”.

Sono andato a verificare l’articoloHande Ercel, attrice e bellezza mozzafiato e avevo inserito appunto i 22,6 milioni di followers! L’aspetto che mi ha lasciato di stucco, è che è datato al 13 giugno 2021!

Dunque, nel giro di 25 giorni, i followers dell’attrice turca sono aumentati di 600 mila persone, passando da 22,6 a 23,2 milioni!

Quindi, una crescita sbalorditiva in meno di un mese dal mio primo articolo su di lei!

E Kerem Bursin?

Dopo aver constatato l’aumento dei followers di Hande Ercel, sono ritornato sul profilo di Kerem Bursin (@thebursin). Qui, ho fatto una bella scoperta!

L’articolo dedicato all’attore turco Parliamo di…Kerem Bursin! Vita e carriera dell’attore turco è stato pubblicato il 10 luglio 2021.

Dunque, in soli 8 giorni, i followers di Kerem Bursin sono cresciuti di 200 mila persone! Infatti, il suoi fan sono passati da 8,5 a 8,7 milioni!

Cosa vogliono dire questi numeri?

La risposta è abbastanza semplice. Hande Ercel e Kerem Bursin sono una coppia di attori che sta crescendo molto a livello internazionale.

Sebbene in Italia, non siano ancora amati come Can Yaman e Demet Ozdemir, bisogna riconoscere che stanno facendo strada in tutti i paesi in cui è approdata la bellissima serie Sen Cal Kapimi (Love is in the air).

Dunque, la coppia di fidanzati sta passando un ottimo momento professionale e sentimentale.

Personalmente, mi auguro che Karim Bursin e Hande Ercel vengano presi maggiormente in considerazione da Mediaset. Una bella intervista in coppia a Verissimo, non guasterebbe per nulla!

Anzi, forse riaccenderebbe un po’ la passione e l’entusiasmo verso le soap turche in Italia. E magari, la Mediaset riacquisterebbe credibilità, per quanto riguarda la gestione di questo tipo di “prodotto” televisivo!

Comunque, non posso che fare i miei complimenti alla coppia di attori turchi!

“Hande Ercel e Kerem Bursin volano sui social”

Fatemi sapere, cosa ne pensiate sulla pagina di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.