Altra vittoria per Hande Ercel e Kerem Bursin

Elle Turchia ha annunciato un’altra vittoria per la coppia protagonista di Love is in the air, Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Altra vittoria per Hande Ercel e Kerem Bursin
Hande Ercel e Kerem Bursin Elle Turchia
Fonte foto: Hello!

Se in questo periodo, in Turchia, gli HanKer sono presi di mira dai media, la coppia di attori asfalta le critiche a suon di successi!

Infatti, ELLE Girl Russia ha condotto un sondaggio per le categorie ‘ELLE Girl of the Year’ e ‘ELLE Man of the Year’. Secondo i risultati del sondaggio, due nomi turchi di successo sono in cima alle liste ‘The Coolest Girl and Man of 2021’. I nomi più apprezzati dai lettori sono #HandeErçel e #KeremBürsin!

Questa è la traduzione del post pubblicato da Elle Turchia.

Hande Ercel e Kerem Bursin Elle Turchia
Post pubblicato da @elleturkiye

Inoltre, sempre il famoso magazine ha affermato che:

Hande Ercel è al numero 1 nella lista delle ‘ELLE Girl of the Year’, con la dichiarazione: ‘Una bellissima storia d’amore dal dramma ‘#SenÇalKapmı’ per un fantastico premio internazionale…’.
Siamo molto orgogliosi che la nostra cover star di #ELLETürkiye di febbraio 2022, Hande Erçel, abbia superato molte star mondiali e si sia classificata al primo posto.

Dunque, le dichiarazioni fatte, sono un’ulteriore prova che Love is in the air (Sen Cal Kapimi) è un successo mondiale. Un successo riconosciuto da tutti i paesi in cui la bellissima soap turca è stata trasmessa.

Inoltre, le affermazioni di Elle Turchia confermano il fatto che Hande Ercel sia una diva internazionale, anche non essendo americana (ed è una cosa straordinaria, visto che dominano sempre gli americani!). Oltre ai riconoscimenti, parlano i suoi 26,7 milioni di followers su Instagram. Followers che non sono solo turchi, ma appartenenti a tantissimi paesi.

E queste non sono affermazioni di parte, ma un riepilogo di ciò che ha costruito Hande Ercel nel tempo.

Hande Ercel e Kerem Bursin: un silenzio che fa male ai fan ma…

Il silenzio di Hande Ercel e Kerem Bursin è un tema delicato. Non parlerò come autore, ma da fan della coppia.

Purtroppo, la coppia si è chiusa in un silenzio che sta facendo male alle fan. E comprendo bene, anche alcune uscite sofferenti sui social, mediante alcuni commenti che ho avuto modo di leggere.

Tuttavia, bisogna comprendere la posizione degli HanKer. In Turchia, la coppia di attori è costantemente bersagliata da false notizie sulla loro relazione sui possibili progetti professionali.

Per quanto il loro silenzio faccia male anche a me, condivido la loro decisione. Hande Ercel e Kerem Bursin non devono dimostrare niente a nessuno, specialmente nei confronti dei media del loro paese. Io faccio sempre il tifo per loro.

Non perdete gli aggiornamenti su Love is in the air!

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

GUARDA ANCHE:

Hande Ercel ha cancellato le foto con Kerem Bursin

È Hande Ercel, la diva delle soap turche

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.