Hande Ercel, la supermodella di Nocturne. Nuovo video da urlo!

Ultimo aggiornamento 25 Novembre 2022 by Roberto Baroni

Hande Ercel continua a incantare i suoi fan. Questa volta, con il bellissimo video per Nocturne, nel quale abbiamo ammirato la nostra supermodella in tutto il suo splendore!

Home » ATTORI SOAP » Hande Ercel, la supermodella di Nocturne. Nuovo video da urlo!
Hande Ercel supermodella per Nocturne nuovo video da urlo!

Nella giornata di ieri, Hande Ercel e Nocturne hanno condiviso il nuovo della campagna AllEyesOnUs. Di fatto, la collaborazione tra l’azienda turca e l’attrice supermodella si è rivelata vincente!

Come potete vedere, il video di Hande Ercel per Noctrune colpisce già dai primi secondi. In esso, possiamo trovare bellezza, sensualità, lucentezza e grande modernità. Dal mio punto di vista, Hande può essere considerata un vero modello a cui ispirarsi. L’attrice e supermodella turca è sicura, statuaria, sensuale e con uno sguardo magnetico che non può non lasciare indifferenti!

Insomma, Hande è Divina!

Hande Ercel x Nocturne: numeri da capogiro nell’ultimo video

Il video e la campagna AllEyesOnUS hanno raggiunto numeri da capogiro sui social. Su Twitter, l’hashtag #NocturneXHandeErçel è volato a oltre 130 mila tweets! Mentre, #AllEyesOnUS è arrivato a oltre 40 mila tweets. Ovviamente, i dati si riferiscono al momento in cui sto redigendo l’articolo. Dunque, i numeri sono destinati a salire nelle prossime ore!

Hande Ercel supermodella per Nocturne nuovo video da urlo!

Su Instagram, il video di Nocturne non poteva non essere pubblicato da Hande Ercel. Il video è stato apprezzato dai followers della supermodella turca, arrivando quasi a 5 milioni di visualizzazioni! Senza dimenticare, le migliaia di condivisioni in tutto il web.

Ormai, possiamo considerare Hande Ercel una top model a tutti gli effetti. E a confermalo sono i milioni di apprezzamenti del pubblico e i numeri da capogiro.

Sicuramente, la scelta di Nocturne di puntare su Hande, è stata vincente!

Hande Ercel news

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Buon compleanno, Hande Ercel!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…