Hande Ercel, ancora per Nocturne! Grande sodalizio tra l’attrice e l’azienda di moda!

Ultimo aggiornamento 30 Ottobre 2022 by Roberto Baroni

Continua il bellissimo rapporto professionale tra Hande Ercel e Nocturne!

Home » ATTORI SOAP » Hande Ercel, ancora per Nocturne! Grande sodalizio tra l’attrice e l’azienda di moda!
Hande Ercel per Nocturne Turchia, campagna moda abbigliamento All eyes on us

Hande Ercel non è solo una bravissima attrice! Infatti, la diva turca è ormai il volto ufficiale di Nocturne Turchia. La collaborazione tra la protagonista di Love is in the air e l’azienda di abbigliamento turca va a gonfie vele.

Hande Ercel per Nocturne Turchia, campagna moda abbigliamento All eyes on us

Infatti, la bellissima Hande Ercel ha pubblicato un nuovo scatto sul suo profilo Instagram, nel quale ha prestato il proprio volto, per presentare l’ennesima linea di vestiti autunno/inverno 2023, firmati Nocturne Turchia.

La nuova campagna, di cui Hande è il volto principale, si chiama All eyes on us. Sui vari social è stata promossa con l’hashtag #AllEyesOnUs. Ovviamente, i nuovi scatti non sono passati inosservati. I fan di Hande manifestato tutti i loro apprezzamenti per il nuovo lavoro professionale della loro beniamina del cuore.

Hande Ercel per Nocturne Turchia, campagna moda abbigliamento All eyes on us

Come potete vedere dalla foto, ormai, Hande è il punto di riferimento per Nocturne Turchia. L’attrice si conferma una professionista versatile, dividendosi tra carriera di attrice e fotomodella.

Sul sito di Nocturne Tr, potete vedere la bellissima linea di abiti, di cui Hande è il volto.

Hande Ercel news

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Hande Ercel, la supermodella di Nocturne. Nuovo video da urlo!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…