Hande Ercel x Nocturne: una donna indipendente e libera

Care amiche, continua la grande collaborazione tra Nocturne e Hande Ercel, la bellissima protagonista di Love is in the air.

Home » ATTORI SOAP » Hande Ercel x Nocturne: una donna indipendente e libera
Hande Ercel collezione Noctune (primavera/estate 2022)

Ormai, Hande Ercel è diventata a tutti gli effetti il volto di Nocturne, nota azienda turca per abbigliamento da donna.

Infatti, l’amatissima attrice turca è stata la testimonial della collezione primavera-estate 2022, firmata Nocturne!

Alcuni fotogrammi nei quali Hande Ercel indossa i bellissimi abiti della collezione Nocturne (primavera/estate 2022)

La stessa Hande Ercel ha pubblicato un video di presentazione della collezione sul suo profilo Instagram. Nel post è riportata la seguente frase:

La collezione Nocturne Primavera/Estate 2022 interpreta l’energia inquieta della città con colori forti e silhouette pionieristiche e si ispira alla donna libera Nocturne. Unisciti a noi perché lo stile è tuo“.

Dunque, Hande Ercel non è solo attrice, ma anche una fotomodella di altissimo livello. Infatti, il suo volto è molto ricercato in Turchia.

Naturalmente, i fan dell’attrice turca sono andati in visibilio. L’entusiasmo è manifestato attraverso l’hashtag dell’evento #NocturneXHandeErçel. Pensate, che l’hashtag è arrivato a 50 mila tweets e tale numero sarà destinato a salire!

Personalmente, credo che la scelta di Nocturne, di puntare su Hande Ercel, sia stata giustissima. In particolare, la scelta premia l’azienda di abbigliamento in termini di grande visibilità! I numeri parlano da soli!

Hande Ercel: numeri da capogiro

In ogni sua attività, Hande Ercel sta ottenendo numeri da capogiro! E i momentanei 50 mila tweets (saliti nella notte a oltre 100 mila!) sono solo uno degli esempi, che dimostrano il grande affetto per l’attrice turca. Affetto che non è solo manifestato dai suoi fan turchi, ma dai fan di tutto il mondo, inclusa la fandom italiana.

Anche in questo articolo, ci tengo molto ad evidenziare un altro dato! Hande Ercel è appena arrivata a 27,5 milioni di followers sul suo profilo Instagram. I “seguaci” della bellissima attrice turca stanno crescendo a vista d’occhio!

*Il presente articolo non ha finalità commerciali ma solo informative.

Link dedicati alla collezione Nocturne Primavera/Estate 2022

@nocturne#nocturnexhandeerçel (hashtag Instagram) – @handemiyy (profilo Hande Ercel)

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

GUARDA ANCHE:

Hande Ercel: una “storia” da brividi

Brave and Beautiful orario puntate dal 18 al 22 aprile: novità per Pasquetta

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprile il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera del momento in onda in Tv.