Hande Ercel posa per Nocturne Turchia

Care amiche, la nostra amatissima Hande Ercel, protagonista di Love is in the air, ha posato per Nocturne Turchia!

Home » ATTORI SOAP » Hande Ercel posa per Nocturne Turchia
Hande Ercel Nocturne Turchia

Sebbene per Hande Ercel e Kerem Bursin siano finite le fatiche di Love is in the air, la coppia di fidanzati è sempre a lavoro.

Infatti, pur non avendo impegni televisivi, i due attori si sono dedicati al alcune attività in altri settori dello spettacolo.

Per esempio, proprio settimana scorsa, Kerem Bursin ha rilasciato un’intervista a Elle Turkyie.

Invece ieri, la sua fidanzata Hande Ercel ha posato per Nocturne, una nota azienda di abbigliamento turca.

Hande Ercel Nocturne Turchia

L’attrice turca ha indossato alcuni capi di abbigliamento, apparendo nei vari profili social dell’azienda (a fine articolo, vi metterò tutti i collegamenti ai profili Nocturne).

Cosa dire! Gli abiti Nocturne sono bellissimi! E Hande Ercel li indossa alla perfezione. Anzi, possiamo affermare, senza alcun dubbio, che l’attrice turca ha un fisico da fotomodella!

Infatti, non è la prima volta che Hande Ercel ha posato per una rivista o un’azienda di abbigliamento. Dal suo profilo Instagram (@handemiyy), potrete trovare diverse foto, in cui ha indossato vari capi di abbigliamento firmati.

Sicuramente, una delle più belle donne del pianeta!

Per concludere, non potevamo non evidenziare il commento di Kerem Bursin! Non è un mistero, che è apparso molto entusiasta, per gli scatti della sua bellissima fidanzata!

Dunque, Hande Ercel è sempre a lavoro! E speriamo di vederla in una nuova soap turca, magari insieme al suo bravissimo fidanzato Kerem Bursin!

Ecco dove vedere i vestiti firmati Nocturne, indossati da Hande Ercel!

Sito internet di Nocturne: www.nocturne.com.tr

Instagram: @nocturneHastag dedicato: #nocturnexhandeerçel

Pagina Facebook: Nocturne

Hande Ercel x NOCTURNE!

GUARDA ANCHE:

Hande Ercel partirà per gli Stati Uniti. E Kerem?

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.