Hande Ercel sarà ospite d’onore al 76° Festival di Cannes

Hande Ercel sarà ospite d’onore al 76° Festival di Cannes

Ultimo aggiornamento 13 Maggio 2023 by Roberto Baroni

Hande Ercel sta vivendo un vero e proprio momento d’oro! La bellissima attrice turca si presenterà sul prestigioso “tappeto rosso” del 76° Festival di Cannes 2023. Vediamo i dettagli di questa bellissima notizia.

Home » Attori Serie TV e Soap » Hande Ercel sarà ospite d’onore al 76° Festival di Cannes

I media turchi hanno annunciato che Hande Ercel sarà l’ospite d’onore al 76° Festival di Cannes. Infatti, la bellissima protagonista di Love is in the air, e oggi di Iki Yabanci, è stata scelta da parte di Magnum Turchia. Ogni anno, la divisione turca di Magnum nomina una star della tv, per partecipare all’evento “Magnum” nell’ambito del Festival di Cannes. Lo scorso anno, l’azienda aveva scelto l’attrice Dilan Çiçek Deniz.

Quest’anno, si è puntato su un’altra Diva delle soap turche. Ovviamente, mi riferisco alla bellissima Hande Ercel. Dunque, per l’attrice sarà una bellissima opportunità e sicuramente, un’esperienza indimenticabile.

Il 76° Festival di Cannes si terrà da martedì 16 a sabato 27 maggio 2023.

Dalle informazioni disponibili, la protagonista di Love is in the air dovrebbe partire per la Francia il 21 maggio. Hande Ercel prenderà parte all’evento di Magnum Turchia lunedì 22 maggio. E dunque, avremo modo di ammirare la bellissima attrice turca!

Hande Ercel news 2023

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…