Hande Ercel: pressata dai paparazzi al ritorno in Turchia

Nella serata del 6 aprile, la bellissima Hande Ercel è ritornata nella sua Turchia.

Home » ATTORI SOAP » Hande Ercel: pressata dai paparazzi al ritorno in Turchia
Hande Ercel pressata dai paparazzi in Turchia

Con questo articolo, vorrei fare alcune riflessioni, su come la protagonista di Love is in the air sia veramente oggetto di forti pressioni mediatiche. Non nascondo che l’intervista rilasciata all’uscita dell’aeroporto di Istanbul, mi ha fatto storcere il naso, e non poco!

A fine articolo, vi inserirò il link per vedere il video dell’intervista con i sottotitoli in italiano.

Data la disponibilità del video, vi faccio una breve sintesi dei fatti.

In poche parole, Hande Ercel non ha avuto nemmeno il tempo di uscire dall’aeroporto, ed è stata letteralmente presa d’assalto da un paparazzo.

Il giornalista ha iniziato a fare domande sul viaggio in Italia, sui progetti con la Disney e infine, sulla sua vita privata. Queste sono state le domande di maggior importanza.

Devo dire, che Hande Ercel è stata molto gentile e sorridente nel rispondere al giornalista. L’attrice turca è riuscita a smarcarsi con molta eleganza, dicendo di essere stanca, e di far capire l’inadeguatezza del momento.

Infatti, la protagonista di Love is in the air ha ribadito più volte di essere stanca (e non poteva essere altrimenti, visto il viaggio e l’orario!).

Intervista a Hande Ercel: le mie riflessioni

Da telespettatore del video, con tutta sincerità, mi sono sentito indignato, per l’aggressività utilizzata.

In poche parole, il giornalista ha sempre posto una nuova domanda, sulla risposta di Hande Ercel a quella precedente. In pratica, l’uomo le ha parlato di “sopra” come si usa dire. E quindi, è risultato incalzante!

Con questa prova reale, penso che si possa chiaramente capire, come gli attori turchi siano messi sotto pressione dai media del loro paese.

In Turchia, le soap sono i programmi di intrattenimento principali. Dunque, gli attori sono delle vere e proprie celebrità. Invece nel nostro paese, la forma di intrattenimento principale è costituita dai reality show. Ho scritto ciò, per far comprendere le differenze nel campo dell’intrattenimento tra il nostro paese e la Turchia.

Tornando a parlare di Hande Ercel, ho visto un’attrice cortese, ma “stressata” dalle domande incalzanti del giornalista. In ogni caso, la protagonista di Love is in the air ha avuto una grandissima educazione, solamente nel dare delle risposte di cortesia.

Quando ho visto il video, ho fatto il seguente pensiero:

ci vuole veramente poco, a passare dai sorrisi e la rilassatezza avuti dalla vacanza in Italia, allo stress mediatico!

La riservatezza di Hande Ercel

Infine, come molte sapranno, Hande Ercel è una donna molto riservata, persino sui social. Nonostante, i suoi meritatissimi 27,3 milioni di followers, l’attrice non si comporta mai come una influencer. Anzi, Hande Ercel è sempre riservata nella gestione del suo profilo Instagram.

L’ultimo esempio, può essere il viaggio in Italia. Se non fosse stato per sua sorella Gamze, oppure per la condivisione delle foto da parte delle fan italiane, non avremmo saputo quasi niente sul viaggio italiano. Infatti, Hande ha mantenuto un profilo riservato. E forse, questa è una delle qualità, grazie alla quale la protagonista di Love is in the air sia riuscita a raccogliere milioni e milioni di followers da tutto il mondo!

A lei, non posso che fare i miei complimenti per la gestione delle varie situazioni personali e professionali.

Il video è visibile dal seguente link: intervista di Hande Ercel

Colgo l’occasione, di ringraziare la pagina Instagram di @keremehandeitalia, per aver inserito i sottotitoli in italiano. E quindi, permettere a voi fan di Hande Ercel, di porre le vostre considerazioni personali.

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

GUARDA ANCHE:

Hande Ercel x Nocturne: una donna indipendente e libera

Kerem Bursin tra allenamento e…Wolverine

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprile il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera del momento in onda in Tv.