Hande Ercel: scatti che fanno felici i suoi fan!

Hande Ercel torna a essere attiva sul suo profilo Instagram e fa felici tutti i suoi fan!

Home » ATTORI SOAP » Hande Ercel: scatti che fanno felici i suoi fan!
Hande Ercel nuovi post e scatti su Instagram

Da un po’ di tempo, Hande Ercel aveva smesso di pubblicare dei post personali su Instagram. Infatti, gli ultimi post si riferivano alle sue attività lavorative.

Negli ultimi giorni, la protagonista di Love is in the air ha pubblicato due bellissimi post, nei quali abbiamo avuto modo di ammirarla, al di fuori delle vesti di attrice o modella! Ovviamente, gli scatti di Hande Ercel non sono passati inosservati dalla sua fandom.

Hande Ercel nuovi post e scatti su Instagram

Nel primo post, l’attrice turca ha fatto riferimento alle sue amiche, le quali le hanno voluto scattare “per forza” delle foto. Hande Ercel è apparsa molto sorridente, con dietro delle ambientazioni belle e colorate. Esprimono veramente delle “good vibes“.

Hande Ercel nuovi post e scatti su Instagram

Il secondo post è veramente mozzafiato. La bellissima attrice turca è apparsa più sensuale che mai! Dalle foto, Hande è stata impegnata nella preparazione di un picnic all’aperto.

Hande Ercel continua a volare su Instagram

Con questo articolo, volevo mettere in risalto un bellissimo risultato raggiunto dalla nostra Hande Ercel.

I followers dell’attrice turca continuano a crescere costantemente. Infatti, i “seguaci” di Hande sono saliti a ben 28,7 milioni, e siamo molto vicini a quota 29 milioni!

E non è un risultato da sottovalutare! Se ci fate caso, nonostante Hande Ercel non sia impegnata in una serie in onda in tv, i followers continuano a crescere regolarmente.

Questo aspetto, lo si può vedere anche dal numero di “cuoricini” ottenuti su suoi post: ogni post ottiene una media 2.5 milioni di mi piace!

Seppur i numeri vengono considerati “freddi“, in questo caso, dicono qualcosa di molto caloroso.

Hande Ercel è amata a prescindere, se giri o no una serie tv. Ormai, è un punto di riferimento per le fan delle serie tv turche, senza “se” e senza “ma”. È un affetto incondizionato (@handemiyy).

Infatti, sarà proprio questo affetto, il motivo che ci spinge a seguire Hande Ercel, nonostante Love is in the air sia finita da tempo. Ad eccezione di Can Yaman (che vive in Italia), gli altri attori sono seguiti relativamente. Ah! L’altra eccezione è Kerem Bursin!

In alternativa, puoi seguire tutte le novità di Fashionsoaptv su Youtube. Se ti è piaciuto il video, iscriviti al canale!

GUARDA ANCHE

La mia attesa sulla serie Disney Plus Tr con Hande Ercel

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.