Hande Ercel e Selin Genc: una somiglianza strabiliante!

Ultimo aggiornamento 30 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Ragazze! Solo io ho notato la grande somiglianza tra Hande Ercel e Selin Genc?

Home » ATTORI SOAP » Hande Ercel e Selin Genc: una somiglianza strabiliante!

Mentre, stavo lavorando nella preparazione delle foto dei personaggi di Terra Amara, mi sono imbattuto nel personaggio di Gulten, interpretato dalla bellissima Selin Genc.

Scorrendo il profilo Instagram (@seliinngenc) dell’attrice turca, non nascondo di aver subito pensato alla forte somiglianza estetica con Hande Ercel, attrice che non ha certo bisogno di presentazioni.

Credetemi, ho pensato alla seguente frase: “se non l’avessi saputo, le avrei prese per sorelle gemelle“. Infatti, in alcune foto, la somiglianza è molto forte! Almeno io ho avuto questa percezione, e voi?

Selin Genc, interpreta Gulten in Terra Amara

Prossimamente, dedicherò un articolo di presentazione a Selin Genc. Per il momento mi limiterò a dire, che l’attrice ha interpretato Gulten in Terra Amara (Bir Zamanlar Cukurova).

Gulten è la sorella minore di Gaffur e cognata di Saniye. La ragazza è nata e cresciuta nella casa dei Yaman. Infatti, nel corso degli episodi, noteremo una grande attenzione di Hunkar nei confronti della bella cameriera.

Selin Genc, l’affascinante attrice turca che interpreta Gulten in Terra Amara

Per Selin Genc, Bir Zamanlar Cukurova (Terra Amara) è stata la serie tv di esordio, dunque, la sua prima esperienza lavorativa in campo professionale. Infatti, l’attrice è stata scelta nel 2018, per interpretare il ruolo di Gulten, arrivando alla 4° stagione della fortunata serie turca.

La “gemellaHande Ercel non ha bisogno di presentazioni. L’attrice turca ha interpretato Eda Yildiz, nella soap turca di successo Love is in the air.

Voi, cosa ne pensate?

GUARDA ANCHE

Eda Yildiz (Hande Ercel) è la protagonista più amata dal pubblico italiano! Gli HanKer e gli EdSer si sono presi tutto!

Attori soap

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…