Hande Ercel partirà per gli Stati Uniti. E Kerem?

Hande Ercel partirà per gli Stati Uniti. E Kerem?

Hande Ercel, attuale protagonista di Love is in the air, ha deciso di partire per gli Stati Uniti d’America! Vediamo insieme, tutti i dettagli di questa notizia!

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Hande Ercel partirà per gli Stati Uniti. E Kerem?
Hande Ercel Stati Uniti d'America

Dalla Turchia, trova conferma, che l’attrice turca sarebbe in procinto di partire per gli Stati Uniti. Hande Ercel intraprenderà questo viaggio, per questioni di studio, in particolare nel campo della recitazione!

In realtà, avevo letto una precedente notizia, su questo progetto dell’attrice. Tuttavia, in quel caso, avevo appreso, che Hande Ercel fosse indecisa, se partire per Londra oppure per gli Stati Uniti, al fine di rafforzare le sue capacità recitative.

Hande Ercel Stati Uniti d'America

Il sito turco medyaradar.com ha affermato che l’attrice ha deciso alla fine, di andare a studiare negli Stati Uniti.

Non sussiste nessuna crisi tra Hande Ercel e Kerem Bursin!

Sempre i media turchi hanno parlato di una “separazione” tra Hande Ercel e Kerem Bursin.

Hande Ercel e Kerem Bursin fidanzati

Su questo punto, vi invitiamo a non andare dietro ai titoli o le notizie che parlano di una separazione tra Hande Ercel e Kerem Bursin. Sono tutte notizie prive di fondamento. Vi spiego il “perché“!

Questa “separazione” tra i due attori, sarà SOLAMENTE TEMPORANEA, a causa dei loro rispettivi impegni personali, ma non per una crisi!

Infatti, come già detto, Hande Ercel partirà per migliorare le sue capacità recitative, mentre Kerem Bursin sarà presente a un evento!

Kerem Bursin invitato al Gran Canaria Swim Week

L’attore non partirà con la sua fidanzata, semplicemente perché è stato invitato, in qualità di ambassador, al GRAN CANARIA SWIM WEEK BY MODA CÁLIDA!

Kerem Bursin al Gran Canaria Swim Week

Il Gran Canaria Swim Week è una sfilata di moda in costume da bagno, che si terrà dal 21 al 24 ottobre 2021 a Maspalomas, nelle Isole Canarie.

Si tratta di un evento già organizzato da tempo. Infatti, il GCSW è presentato addirittura il 20 settembre 2021!*

*Fonte: lineaintima.net

Dunque, la coppia è ben salda. Si separerà solo per i reciproci impegni. Kerem Bursin raggiungerà la sua Hande Ercel, in un secondo momento!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv e su Instagram (@fashionsoaptv)

GUARDA ANCHE:

Hande Ercel: la bellissima dedica alla madre

Kerem Bursin intervista e copertina su Elle Turchia!

Love is in the air, Kerem Bursin e Hande Ercel finalisti ai PRODU 2021!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!