Hande Ercel: una diva per Atasay Jewelry

Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Nella giornata di ieri, Hande Ercel ha preso parte alla presentazione delle nuova collezione di capsule targata Atasay Jewelry.

Home » ATTORI SOAP » Hande Ercel: una diva per Atasay Jewelry
Hande Ercel presentazione capsule Atasay

Sicuramente, le fan più fedeli della bellissima Hande Ercel avranno visto i video promo della nuova collezione di capsule della Atasay. Infatti, la collaborazione tra la protagonista di Love is in the air e l’azienda di gioielli turca sta proseguendo a gonfie vele.

Nella giornata di ieri, l’Atasay ha organizzato un incontro dal vivo, per la presentazione della nuova collezione. All’evento, non poteva mancare Hande Ercel, l’ormai volto ufficiale dell’Atasay Jewelry.

Come potete vedere dalle foto, l’attrice turca si è presentata sorridente e in grandissima forma. Ovviamente, l’evento non è passato inosservato da parte dei suoi fan. L’hashtag #AtasayXHandeErçel è volato a oltre 100 mila tweets in pochissime ore. All’interno dell’hashtag troverete moltissime foto e video della bellissima Hande Ercel.

Un’attrice ammirata a livello internazionale

Nonostante Love is in the air sia finita da tempo, la notorietà di Hande Ercel è rimasta ad altissimi livelli.

A confermarlo, non sono soltanto gli hashtag in tendenza, ma anche i suoi followers su Instagram.

Infatti, l’attrice turca vanta la bellezza di 27,7 milioni di followers. Soltanto qualche settimana fa, si trovava a quota 27,5 milioni. Dunque, manca veramente poco al traguardo dei prestigiosi 28 milioni di followers!

Inoltre, c’è molta curiosità di scoprire il titolo del suo prossimo progetto professionale! Staremo a vedere.

GUARDA ANCHE:

Disney Plus Tr: Hande Ercel e Demet Ozdemir sono le ambasciatrici ufficiali

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…