Hande Ercel: una “storia” da brividi

La bellissima Hande Ercel ha pubblicato una storia Instagram che ha fatto andare i suoi fan fuori di testa.

Home » ATTORI SOAP » Hande Ercel: una “storia” da brividi
Hande Ercel storia Instagram con Disney Plus Turchia

Negli ultimi periodi, la protagonista di Love is in the air è stata molto attiva sui social, in particolare su Instagram. Ovviamente, la dolce attrice è sempre seguita dalla sua fandom, la quale non si fa scappare nessuna novità.

Infatti, Hande Ercel ha pubblicato una storia nella quale ha condiviso un video promo di Disney Plus Turchia (o Disney Plus Tr).

Come potete vedere nella foto, l’attrice ha scritto la parola “Heyecan” che in italiano significa “eccitazione“. E anche il nome ufficiale del profilo Instagram di Disney Plus Tr (@disneyplustr).

Hande Ercel e Disney Plus Turchia: quello che sappiamo

Come confermato dai media turchi, Hande Ercel ha stretto un accordo con Disney Plus. Naturalmente, l’accordo prevedere la realizzazione di uno o più progetti per la nota multinazionale americana.

Ovviamente, non si conoscono i dettagli, in quanto la rigida politica della Disney impone il massimo riserbo.

Tra l’altro, i media turchi hanno annunciato la data di lancio di Disney Plus Tr. Gli amici turchi potranno iniziare a visionare Disney Plus a partire dal 14 giugno 2022.

Hande Ercel: fan entusiasti per la storia di Disney Plus

Come ho già detto a inizio articolo, i fan di Hande Ercel non si sono fatti scappare la novità della loro attrice del cuore.

Infatti, gli hashtag dedicati ad Hande Ercel sono andati in tendenza. Vi inserisco gli hashtag di Twitter per poter visionare ed essere partecipi all’entusiasmo intorno all’attrice turca: #HandeErçel e #HandeErcelDisneyPlusTr.

Ragazze, non appena avrò nuove informazioni, non esiterò a scrivere sul Blog. Spero che questa piccola novità sia gradita. Alla prossima!

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

GUARDA ANCHE:

Hande Ercel: una diva per Atasay Jewelry

Disney Plus Tr: Hande Ercel e Demet Ozdemir sono le ambasciatrici ufficiali

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprile il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera del momento in onda in Tv.