Hande Ercel vince il sondaggio come “attrice turca preferita”. La più ammirata sui social!

Ultimo aggiornamento 30 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Ragazze, vi annuncio che Hande Ercel ha vinto il sondaggio come “attrice turca preferita“, lanciato dal blog di Fashionsoaptv.

Home » ATTORI SOAP » Hande Ercel vince il sondaggio come “attrice turca preferita”. La più ammirata sui social!
Hande Ercel ha vinto il sondaggio come attrice turca preferita

Nel sondaggio, Hande Ercel si è scontrata con Demet Ozdemir, Ozge Gurel e Tuba Buyukustun. Dunque, con le colleghe delle soap turche andate in onda nei su Canale 5.

Dopo un lungo testa a testa con Ozge Gurel, Hande Ercel è riuscita ad avere la meglio con il 51,76% delle preferenze. Ecco i risultati.

Sondaggio attrice turca preferita

Prima di tutto, ci tengo a dire la regola adottata nel sondaggio (vale anche per i sondaggi futuri): si può esprimere una sola preferenza, e si può votare una sola volta! La regola è rigida, in modo da NON gonfiare le preferenze di un attore, attrice o soap opera.

Hande Ercel ha vinto il sondaggio con ampio margine. Come potete vedere nell’articolo del sondaggio maschile, l’attrice ha ottenuto un risultato analogo a Kerem Bursin. Dunque, la coppia protagonista di Love is in the air è la più amata, secondo il pubblico italiano, almeno per l’anno 2021/2022.

Per quanto riguarda il sondaggio, è giusto menzionare il secondo posto di Ozge Gurel. L’attrice turca ha chiuso con una bella percentuale. Sicuramente, le fan non si sono dimenticate delle sue bellissime interpretazioni in Cherry Season e Bitter Sweet e Mr Wrong.

Hande Ercel: la Regina delle soap turche 2021

Hande Ercel ha vinto il sondaggio come attrice turca preferita

Alla fine, ha vinto Hande Ercel. Il risultato rispecchia molto i commenti e le preferenze che ho avuto modo di leggere sui social. L’attrice turca è amatissima a livello internazionale.

Con il ruolo di Eda Yildiz, nella fortunata soap di Love is in the air, la diva turca è riuscita a conquistare anche il pubblico femminile italiano, divenendo una delle attrici più ammirate.

A parlare non sono io, ma i suoi 28,5 milioni di followers su Instagram, e gli innumerevoli commenti di apprezzamento, nei confronti della diva turca.

Inoltre, la protagonista di Love is in the air si è legata con la prestigiosa piattaforma in streaming di Disney Plus Turchia. Pochi giorni fa, è uscito il primo promo che ha visto come protagonista Hande Ercel. Dunque, un bel passo avanti per la carriera della Regina delle soap turche.

Voi cosa ne pensate?

GUARDA ANCHE

Hande Ercel e Selin Genc: somiglianza strabiliante!

Sondaggio soap turche: scegli il tuo personaggio femminile preferito!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…

2 Risposte a “Hande Ercel vince il sondaggio come “attrice turca preferita”. La più ammirata sui social!”

  1. Non poteva essere che così, Hande oltre ad essere un’attrice bravissima, è la più bella la più carismatica, la più dolce, ha pienamente meritato la vittoria, ora bisogna fare in modo che canale 5 la inviti nelle varie trasmissioni e che la chiamino a fare una produzione in italia, come hanno fatto con la bravissima Megan Montaner..

  2. Hande ercel bellissima ottimo hande ercel e kerem bursin amore unica la vita emozione ottimo complimenti cuore ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ forte ❤ 💪 ❤ 💪 ❤ 💪

I commenti sono chiusi.