Hande Ercel su Vogue Turchia: “il successo è un percorso a volte straziante…”

Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni

La bellissima Hande Ercel è il volto copertina di Vogue Turchia per il numero di giugno/luglio 2022. L’attrice turca ha rilasciato un’intervista su un tema interessante. Vediamo insieme la notizia.

Home » ATTORI SOAP » Hande Ercel su Vogue Turchia: “il successo è un percorso a volte straziante…”
Hande Ercel intervista Vogue Turchia giugno luglio 2022

La nostra amatissima Hande Ercel ha ricevuto per l’ennesima volta la copertina della prestigiosa rivista di Vogue Turchia (numero di giugno/luglio 2022). Dunque, la diva turca si conferma uno dei volti più ricercati in Turchia. Hande Ercel si contraddistingue non solo per le doti di attrice ma anche di fotomodella, grazie a sua bellezza magnetica.

All’interno del numero di Vogue Turchia, l’attrice turca ha rilasciato un’intervista, toccando un tema molto importante e interessante. Infatti, Hande Ercel ha parlato del successo. Ecco, l’estratto dell’intervista:

Hande Ercel, che crede che sognare sia molto importante, ha descritto il successo in un’intervista a #VogueTürkiye: il successo è un percorso a volte straziante, a volte fuorviante, si fa molta fatica e si segue una passione irrinunciabile anche quando ci si sente stanchi” e aggiunge:

“Anche il fallimento fa parte del successo. Quando fallisci, rimani deluso e commetti errori, puoi raggiungere il punto che desideri raggiungere, provando ancora e ancora e lavorando di più. Ciò che conta è quanto ci provi e quanto impegno ci metti’.

Hande Ercel intervista Vogue Turchia giugno luglio 2022

Dunque, Hande Ercel ha espresso il concetto di “successo“, legandolo a quello di fallimento. E dunque, sotto tale prospettiva, il successo non è soltanto un obbiettivo da porsi e raggiungere, ma un percorso faticoso fatto da una pluralità di errori e fallimenti. E quindi, il successo è un obbiettivo che si deve costruire mattoncino dopo mattoncino nel tempo. Inoltre, l’attrice turca ha voluto mettere in risalto la perseveranza nel provare e mettere impegno nel proprio lavoro.

Questa è soltanto unì piccolo frammento dell’intervista rilasciata dalla protagonista di Love is in the air. Nel numero di Vogue Turchia è presente la restante parte.

Spero che abbiate gradito il pensiero della bellissima Hande Ercel.

GUARDA ANCHE

Attori soap

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…