Ultimo aggiornamento 18 Ottobre 2022 by Roberto Baroni
La bellissima Hande Ercel è il volto della copertina di Marie Claire, la famosissima rivista francese di moda e attualità femminile.

“Se fossi un artista, Hande Ercel sarebbe la mia Musa ispiratrice”
Nonostante Hande Ercel sia da un po’ di tempo in pausa dalle serie tv, l’attrice continua la sua carriera di fotomodella. E cosa dire! Da quello che vedo, Hande è uno dei volti più ricercati in Turchia per riviste o lavori di pubblicità con le varie aziende di moda e gioielli.
Infatti, Hande Ercel è il volto della copertina di Marie Claire del mese di ottobre 2022. L’attrice turca ha posato per la famosa rivista di moda e attualità femminile, rilasciando un’intervista, la quale si troverà appunto all’interno dell’edizione di ottobre.

Non nascondo di essere rimasto colpito dalla bellezza e dalla sensualità folgorante di Hande Ercel. L’attrice turca ha veramente la bellezza di una Musa!
Inoltre, non è la prima volta che la protagonista di Love is in the air presti il suo volto al magazine Marie Claire.

Come potete vedere, è la quarta copertina ottenuta da Hande (solamente per Marie Claire!). E da quando la seguo, la bellissima attrice e fotomodella ha prestato il suo volto per tanti e diversi magazine femminili. Con questo, voglio dire che Hande Ercel è sempre una modella molto richiesta.
Dal mio punto di vista, penso che Hande abbia una bellezza molto moderna e attuale. Per non parlare del suo fascino folgorante…
SEGUIMI SU:
GUARDA ANCHE:
Hande Ercel, ancora x Nocturne! Grande sodalizio tra l’attrice e l’azienda di moda!