Hande Ercel x Marie Claire: una Musa dalla bellezza folgorante!

Ultimo aggiornamento 18 Ottobre 2022 by Roberto Baroni

La bellissima Hande Ercel è il volto della copertina di Marie Claire, la famosissima rivista francese di moda e attualità femminile.

Home » ATTORI SOAP » Hande Ercel x Marie Claire: una Musa dalla bellezza folgorante!
Hande Ercel è il volto della copertina di ottobre 2022 di Marie Claire

“Se fossi un artista, Hande Ercel sarebbe la mia Musa ispiratrice”

Nonostante Hande Ercel sia da un po’ di tempo in pausa dalle serie tv, l’attrice continua la sua carriera di fotomodella. E cosa dire! Da quello che vedo, Hande è uno dei volti più ricercati in Turchia per riviste o lavori di pubblicità con le varie aziende di moda e gioielli.

Infatti, Hande Ercel è il volto della copertina di Marie Claire del mese di ottobre 2022. L’attrice turca ha posato per la famosa rivista di moda e attualità femminile, rilasciando un’intervista, la quale si troverà appunto all’interno dell’edizione di ottobre.

Hande Ercel è il volto della copertina di ottobre 2022 di Marie Claire

Non nascondo di essere rimasto colpito dalla bellezza e dalla sensualità folgorante di Hande Ercel. L’attrice turca ha veramente la bellezza di una Musa!

Inoltre, non è la prima volta che la protagonista di Love is in the air presti il suo volto al magazine Marie Claire.

Hande Ercel è il volto della copertina di ottobre 2022 di Marie Claire

Come potete vedere, è la quarta copertina ottenuta da Hande (solamente per Marie Claire!). E da quando la seguo, la bellissima attrice e fotomodella ha prestato il suo volto per tanti e diversi magazine femminili. Con questo, voglio dire che Hande Ercel è sempre una modella molto richiesta.

Dal mio punto di vista, penso che Hande abbia una bellezza molto moderna e attuale. Per non parlare del suo fascino folgorante…

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Hande Ercel, ancora x Nocturne! Grande sodalizio tra l’attrice e l’azienda di moda!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…