Hilal Altinbilek (Zuleyha di Terra Amara) sarà ospite a Verissimo

Hilal Altinbilek (Zuleyha di Terra Amara) sarà ospite a Verissimo

Ultimo aggiornamento 11 Maggio 2023 by Roberto Baroni

Dalla Turchia, sono arrivate notizie interessanti su Hilal Altinbilek, la bellissima attrice che sta interpretando Zuleyha in Terra Amara. Vediamo insieme i dettagli di questa bella novità.

Home » Attori Serie TV e Soap » Hilal Altinbilek (Zuleyha di Terra Amara) sarà ospite a Verissimo
Hilal Altinbilek (Zuleyha di Terra Amara) Verissimo

Hilal Altinbilek si è fatta apprezzare dal pubblico italiano, grazie all’attuale interpretazione di Zuleyha in Terra Amara.

Ovviamente, il successo della serie tv turca e degli attori protagonisti non ha potuto lasciare indifferente Mediaset. Infatti, la rete televisiva ha iniziato a invitare i protagonisti principali di Terra Amara. Abbiamo avuto modo di conoscere Ugur Gunes (Yilmaz) e Melike Ipek Yalova (Mujgan).

Hilal Altinbilek (Zuleyha di Terra Amara) Verissimo

E nella mattinata di oggi (3 maggio 2023) è arrivata una bellissima sorpresa. I principali media turchi hanno affermato che Hilal Altinbilek sarà ospite a Verissimo, il prestigioso programma di Canale 5.

Secondo le fonti turche, la protagonista di Terra Amara rilascerà una lunga intervista ai microfoni di Silvia Toffanin.

Hilal Altinbilek (Zuleyha di Terra Amara) Verissimo

La notizia può essere anche confermata dalla storia Instagram di Hilal Haltinbilek. Come vedete in foto, l’attrice ha scritto “Milano”. Sarà a Milano per andare negli studi di Verissimo?

Dunque, avremo modo di conoscere Hilal Altinbilek. Posso definire l’attrice come la “protagonista assoluta di Terra Amara“, visto che sarà l’unica dei principali protagonisti, ad arrivare all’ultima puntata della quarta stagione della serie tv turca.

Al momento, non ci sono altri dettagli. In ogni caso, vi terrò aggiornate su tutte le novità. Continua a seguirmi.

Hilal Altinbilek (Zuleyha) news 2023

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…