Il costume che tutte devono avere è quello di Clizia Incorvaia e costa solo 12 euro

Ogni giorno sui social Clizia Incorvaia ci incanta con i suoi look: avete visto il favoloso costume favoloso che ha indossato?

Con le sue giornate al mare, l’estate è anche sinonimo di moda: quella balneare, fatta di colori, tessuti e modelli per tutti i gusti, è certamente una delle più amate dall’universo femminile e ogni anno a dare a tutte una mano nella scelta ci sono i profili social delle influencer che pubblicizzano marchi e modelli di ogni tipo.

Tra i volti web più seguiti, c’è senza dubbio la bellissima e super fashion Clizia Incorvaia che di recente è apparsa con un costume assolutamente da copiare. Oltre al modello a dir poco irresistibile che, inutile dirlo, le sta divinamente, il dettaglio imperdibile è il suo prezzo super economico che lo rende davvero adatto a tutte le tasche.

Clizia Incorvaia in costume fa strage di cuoricini: questo modello andrà a ruba e costa pochissimo

Classico senza tempo della beachwear, il costume intero è da sempre ricco di fascino e sensualità, ma anche un capo d’abbigliamento perfetto per sostituire body e top. In questi ultimi anni le spiagge hanno pullulato di questo genere di modelli, ma sarebbe sbagliato pensare che sia necessario spendere chissà quale cifra per averne uno da sogno.

Clizia Incorvaia costume modello brand
Il costume che tutte devono avere è quello di Clizia Incorvaia: solo 12 euro per questa meraviglia – Credits: Instagram @closet_italy- Fashionsoaptv.it

Lo ha dimostrato proprio la splendida compagna di Paolo Ciavarro, che ha sfoggiato un costume intero da urlo: color caramello, sgambato, con drappeggi che valorizzano il punto vita ed un taglio centrale sotto il décolleté, mette in risalto le forme regalando tutta la comodità tipica di questo tipo di costumi. Per non parlare dello straordinario effetto che questa tinta produce sull’abbronzatura.

L’informatissima pagina Instagram @closet_italy, che aggiorna costantemente i follower sui brand e i prezzi dei capi sfoggiati dai personaggi famosi, fa sapere che quello indossato dalla bionda ex gieffina è l’Elegant Dream di Tezenis e costa solamene 12 euro. Un’ottima soluzione per chi vuole essere sempre al top con capi all’ultimo grido ma senza spendere una fortuna.

Nello scatto vediamo che Clizia ha arricchito ulteriormente il suo look mettendo una serie di collane da spiaggia per un risultato dal sapore country davvero interessante. Non potevano mancare gli occhiali da sole che donano quell’aria di mistero da diva in vacanza: anche stavolta la dolce metà di Paolo Ciavarro ha davvero stregato tutti.

Impostazioni privacy