Terremoto Turchia: il grande cuore degli attori e dell’industria televisiva turca

Terremoto Turchia: il grande cuore degli attori e dell’industria televisiva turca

Ultimo aggiornamento 22 Febbraio 2023 by Roberto Baroni

L’industria televisiva turca e i vari attori si sono mobilitati con grande decisione, per dare il proprio contributo nelle zone colpite dal terremoto.

Home » Attori Serie TV e Soap » Terremoto Turchia: il grande cuore degli attori e dell’industria televisiva turca
Terremoto Turchia: solidarietà attori e produzioni televisive turche

Come ormai saprete, la Turchia è stata colpita da un violento terremoto, interessando (purtroppo) anche una parte del territorio della Siria.

L’industria televisiva turca, in particolare quella riguardante le produzioni di serie tv, non è stata a guardare. Anche gli attori si sono mobilitati, schierandosi in prima linea per cercare di dare supporto in qualsiasi modo. Dunque, l’intero movimento televisivo turco sta dimostrando grande solidarietà, verso il proprio popolo colpito dalla drammatica catastrofe.

Il grande cuore degli attori delle serie tv turche

Il terremoto ha toccato profondamente gli attori delle serie tv turche. Infatti, moltissimi attori si sono attivati sui social, non solo con messaggi di sostegno, ma condividendo storie, in cui è possibile dare un contributo allo sfortunato popolo turco. In questi momenti, servono a grandi quantità generi alimentari, medicinali e vestiti.

Gli attori turchi attivi sono molti. Vi cito quelli più familiari. Tra questi troviamo Demet Ozdemir, Hande Ercel, Kerem Bursin, Can Yaman, Kivanc Tatlitug, Tuba Buyukustun, Ibrahim Celikkol, Murat Unalmis e Ugur Gunes. Ripeto, gli attori attivi, per aiutare il proprio popolo, sono tantissimi!

Il grande contributo dell’industria televisiva turca

Dai media, apprendo che l’industria televisiva turca si è messa in prima linea per aiutare il popolo che sta soffrendo le conseguenze del terribile terremoto.

Prima di tutto, le produzioni hanno sospeso le riprese delle varie serie tv in corso di produzione. In secondo luogo, i produttori si sono adoperati nella raccolta di denaro da destinare alle zone colpite dal terremoto. Nella giornata di ieri, l’attore Kivanc Tatlitug (il protagonista maschile di Brave and Beautiful) ha donato 200 mila lire turche. Gli aiuti monetari saranno utili per il reperimento di alimenti, medicine e vestiti.

Sempre le produzioni stanno provvedendo a inviare le loro roulotte e i loro generatori presso le zone terremotate. In poche parole, i produttori stanno mettendo a disposizione i mezzi e gli strumenti che utilizzano sui set.

Dunque, non posso che fare un plauso alla grande solidarietà dimostrata dall’industria televisiva turca e ai relativi attori.

A volte, non ci sono parole per descrivere tragedie di questa portata.

Clicca sulla foto per vedere l’articolo
Clicca sulla foto per vedere l’articolo
Clicca sulla foto per vedere l’articolo
Clicca sulla foto per visualizzare il nuovo articolo

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…