Il Paradiso delle Signore 7 in onda da lunedì 12 settembre 2022

Per le fan de Il Paradiso delle Signore l’attesa sta per finire. Infatti, da lunedì 12 settembre 2022 inizieranno le puntate della settima stagione della fortunata soap italiana. Ma ci sono altre novità!

Il Paradiso delle Signore 7 ritornerà da lunedì 12 settembre 2022 su Rai 1

Dopo l’attesa, durata tutta l’estate 2022, le fan potranno rivedere i loro personaggi preferiti nella 7° stagione de Il Paradiso delle Signore. Tuttavia, ci saranno delle novità.

Prima di tutto, va detto che da lunedì 5 settembre 2022 torneranno le REPLICHE delle ultime puntate della 6° stagione della soap italiana. Infatti, sarà l’occasione per rivedere il gran finale dell’ultima stagione trasmessa dalla Rai.

Il Paradiso delle Signore: orario puntate repliche e prima tv

Le repliche della 6° stagione de Il Paradiso delle Signore andranno in onda da lunedì 5 a venerdì 9 settembre 2022 alle ore 15:55 su Rai 1.

Mentre, la 7° e nuova stagione de Il Paradiso delle Signore inizierà da lunedì 12 settembre 2022 dalle ore 15:55 su Rai 1.

Puoi seguirci anche sul nostro canale Youtube!

Sei sorelle: la soap verrà cancellata dal palinsesto di Rai 1 (venerdì 2 settembre, “ultima puntata”)

Il ritorno de Il Paradiso delle Signore sancirà la cancellazione di Sei sorelle dal palinsesto pomeridiano di Rai 1. Nella giornata di venerdì 2 settembre 2022, andrà in onda l’ultima puntata estiva della soap spagnola.

Tuttavia, Sei sorelle continuerà ad essere trasmessa dalla Rai, seppur spostata di canale. Infatti, le puntate di Sei sorelle proseguiranno tutti i giovedì sera su Rai Premium. Verranno mandate in onda due puntate alla volta.

Spero che la notizia vi abbia reso felici. Manca veramente poco, al ritorno di una delle più belle soap opera amata dal pubblico femminile italiano!

“Il Paradiso delle Signore lunedì 12 settembre 2022”

GUARDA ANCHE:

Da lunedì 5 settembre, puntate allungate per Un altro domani. E Terra Amara?

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.