Il Paradiso delle signore 8, cambia tutto: arrivano nuovi personaggi, la soap Rai lancia la sfida

Il Paradiso delle signore si prepara a tornare con la stagione numero 8: tantissime new entry, ecco i nuovi personaggi.

Tutto pronto per la partenza della nuova, attesissima, stagione de Il Paradiso delle Signore. Dopo la consueta pausa estiva, la serie di Rai 1 tornerà in onda a settembre, con episodi inediti e tante novità. Gran parte dei protagonisti dell’ultimo capitolo tornerà sul set, ma al cast si uniranno anche numerose new entry. Nuovi personaggi pronti ad intrecciare le loro vite con quelle dei dipendenti della boutique più famosa della tv.

Il paradiso delle signore spoiler, chi sono i nuovi personaggi
Il Paradiso delle Signore, tutto sulle new entry del cast – credits Instagram @ilparadisodellesignorerai- Fashionsoaptv.it

Piccola premessa: nonostante i rumors diffusisi nei mesi scorsi, sia Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) che Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) saranno regolarmente nel capitolo 8. E lo saranno in maniera importante, con colpi di scena incredibili che sconvolgeranno gli equilibri della soap. Chi sono, invece, i nuovi personaggi che approderanno nella Milano degli anni Sessanta? Ecco cosa c’è da sapere su di loro.

Il Paradiso delle Signore 8, chi sono i nuovi personaggi

Vittorio Conti si troverà davanti a una dolorosa scelta: rovinare la vita di Tancredi rivelando quanto ha scoperto o tacere per il bene di Matilde. Nella stagione 8 de Il paradiso delle Signore, il pubblico riceverà le risposte a tantissime domande, comprese quelle relative al segreto di Adelaide. In tutto questo, però, i telespettatori di Rai 1 avranno modo di conoscere anche diversi personaggi nuovi, pronti ad immergersi nel magico mondo de Il Paradiso.

Il paradiso delle signore, chi sono i nuovi personaggi della soap
Tutto sui nuovi personaggi dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore – credits Instagram @massimocagnina- Fashionsoaptv.it

TvBlog ha riportato alcune informazioni sulle new entry, pronte a stupire i fan con le loro storie, tutte da raccontare. Tra queste Matteo Portelli (Danilo D’Agostino), il fratellastro minore di Marcello da parte del padre. Desideroso di riscatto e ambizioso come lui, il nuovo arrivato si presenterà a Marcello, ma quest’ultimo non ha mai saputo di lui.

Ci sarà poi spazio per la famiglia di Maria, ovvero i Puglisi: arriveranno papà Ciro (Massimo Cagnina), mamma Concetta (Gioia Spaziani) ed Agata (Silvia Bruno), sorella minore di Maria. Decideranno di lasciare la Sicilia dopo aver perso le loro terre e, a Milano, dovranno iniziare una nuova vita.

Delia Bianchetti (Ilaria Maren) sarà invece una nuova Venere del Paradiso, super energica e piena di vita. Dietro al suo sorriso, però, si nasconde un passato doloroso, che l’ha resa più forte.

Prima del lavoro all’atelier era impegnata in un salone di bellezza; tante novità per lei anche da punto di vista amoroso. Infine, il pubblico farà la conoscenza di Gian Lorenzo Botteri (Luca Ferrante), lo stilista di fama internazionale a cui Vittorio si affiderà per lanciare la nuova linea uomo. Lavorerà al fianco di Maria ma tra i due non mancheranno gli attriti.

Impostazioni privacy