“Il Paradiso delle Signore”, anticipazioni 23 Novembre: quale sarà il destino di Tancredi

“Il Paradiso delle Signore”, anticipazioni 23 Novembre, i telespettatori rimarranno davvero a bocca aperta: quale sarà il destino di Tancredi.

Il Paradiso delle Signore sta per regalarci altri numerosi colpi di scena, dopo la settimana particolare che abbiamo vissuto per via di quello che è accaduto a Tancredi. I telespettatori, infatti, sono con il fiato sospeso e fanno fatica ad immaginare quello che succederà da questo momento in poi. Per fortuna, però, abbiamo modo di accedere alle anticipazioni dei prossimi episodi.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Il Paradiso delle Signore, il destino di Tancredi (credits screenshot raiplay) fashionsoaptv.it

Tutto è successo nella puntata di lunedì. Tancredi era certo del fatto che avrebbe potuto risolvere la crisi che lo vedeva coinvolto con sua moglie, quando all’improvviso qualcosa di terribile lo ha travolto. Si è ritrovato, infatti, coinvolto in un incidente piuttosto inaspettato. Tancredi rivela tutte le sue colpe che riguardano l’incendio al mobilificio Frigerio a Umberto, ma non è ancora disposto di dire tutto a Matilde, proprio per questa ragione chiede a Vittorio ancora un altro po’ di tempo.

Il Paradiso delle Signore: il destino di Tancredi dopo l’incidente

Tancredi, infatti, ricatta Diletta per far in modo che faccia qualcosa con Vittorio, ma lei non ha lacuna intenzione di cedere. A questo punto Sant’Erasmo decide di affrontare Vittorio e le cose tra i due si fanno davvero complicate. Lui e Vittorio litigheranno duramente, ci sarà uno scontro che i telespettatori stavano aspettando oramai da settimane. Poi, alla fine, Tancredi viene investito da un auto. Evento che sconvolgerà molto anche Vittorio.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Il Paradiso delle Signore, il destino di Tancredi (credits screenshot raiplay) fashionsoaptv.it

Dopo l’incidente, Tancredi è ricoverato in ospedale e ha perso completamente la conoscenza. Vittorio è decisamente scosso per quello che è successo, perché di certo non si sarebbe aspettato che dopo il suo litigio con Tancredi, sarebbe accaduto qualcosa del genere.

Nel frattempo le condizioni di Tancredi, in modo decisamente inaspettato, iniziano finalmente a migliorare. Quando lui si risveglia assisteremo ad un incontro tra lui e Vittorio: quest’ultimo lo rassicura dicendo che non ha più alcuna intenzione di mettersi tra lui e sua moglie. A questo punto, Sant’Erasmo fa un gesto inaspettato che potrebbe cambiare le sorti della sua storia con Matilde.

Questo e ancora molto altro, nelle prossime puntate della soap opera più amata della fascia pomeridiana della televisione. I telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa succederà in questa settimana interamente dedicata al destino di Tancredi.

Impostazioni privacy