Il Paradiso delle Signore spoiler settembre, data inizio, addii, nuovi attori, spoiler: cosa accadrà

La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore andrà in onda come da programma l’11 Settembre: previsti addi e nuovi personaggi.

Il cast de Il Paradiso delle Signore è sul set già da qualche settimana. La nota soap opera made in Italy, giunta alla sua ottava edizione è leader degli ascolti nella fascia oraria di riferimento. Le prime due stagioni della fiction sono andare in onda in prima serata, in seguito i vertici Rai hanno deciso di promuoverla al daytime e il successo è arrivato in modo inaspettato. Oggi è tra le soap maggiormente seguite.

Il Paradiso delle signore tv
Il Paradiso delle signore cast-foto Ansa-Fashionsoaptv.it

La narrazione delle vicissitudini dei personaggi che fanno parte del noto magazzino appassionano e anno dopo anno assumono connotati diversi. Tra i volti di punta Vittorio Conti interpretato d’Alessandro Tersigni presente nella soap sin dal suo debutto. L’ex gieffino ha recentemente dichiarato d’essere soddisfatto del suo lavoro, ma che dopo tanti anni di daytime sta pensando di guardarsi intorno. Presenti nel cast della stagione numero 8 dell’amata soap anche Roberto Farnesi, Vanessa Gravina e Pietro Genuardi. 

I volti consolidati della fiction sono molto attesi dal pubblico che sarà colto anche dall’arrivo di nuovi volti. Personaggi che il pubblico in poco tempo imparerà ad apprezzare. Marcello riceverà la visita di Matteo Portelli interpretato da Danilo D’Agostino, suo fratellastro. I due condividono l’ambizione d’affermarsi economicamente e avranno modo di conoscersi, non sapendo fino ad ora l’uno dell’esistenza dell’altro. In arrivo anche i genitori di Maria, Concetta e Ciro Pugliesi, che daranno filo da torcere all’attrice.

Il Paradiso delle Signore 8, assunta una nuova Venere uno stilista originale

Ilaria Maren interpreta Delia, nuova Venere appena assunta. Personaggio che darà alla fiction verve e apporterà qualche novità inattesa. Ha un passato di truccatrice e questo la farà subito amare dalle colleghe: “Delia è una ragazza milanese energica, positiva, che riesce sempre a far sorridere chi la circonda.

Si nota subito la sua leggerezza e il suo temperamento frizzante, qualità che a volte la possono far apparire superficiale e frivola. Tuttavia, nasconde un passato molto doloroso, che l’ha resa forte, coraggiosa e sicura di sé.” Ha dichiarato l’attrice, certa di riuscire a conquistare il pubblico de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle signore tv
Il Paradiso delle signore- Vittorio Conti nuova stagione- foto Ansa- Fashionsoaptv.it

Infine Gian Lorenzo, alias Luca Ferrante, è il nuovo stilista assunto da Vittorio Conti. Il designer farà fatica ad imporre le sue idee alla collega Pugliesi con cui avrà più d’uno scontro. Ferrante ha così descritto il suo personaggio: “Gian Lorenzo è uno stilista di fama internazionale, con molta esperienza. Arriva al Paradiso per lanciare la nuova linea uomo. Si presenta subito deciso nelle sue idee e impeccabile nel suo lavoro.”

Impostazioni privacy