Il viaggio italiano di Can Yaman

Il viaggio italiano di Can Yaman

Per le fan italiane la settimana che si è appena conclusa sarà stata sicuramente indimenticabile. Dopo tante richieste e attese, Can Yaman ha fatto il suo ritorno nel nostro paese e come vedremo a breve, non è stata una mera visita di cortesia.

Il viaggio italiano di Can Yaman

Le tappe del viaggio

Can Yaman era atteso in italia per alcuni impegni molto importanti. Il mese scorso si era parlato di due inviti in altrettante trasmissioni di Mediaset. Spiccavano in prima linea C’è posta per te, Live – Non è la D’Urso e infine con molti dubbi Verissimo.

Alla fine l’attore ha deciso di accettare gli inviti di Maria De Filippi e di Silvia Toffanin. Dopo il suo arrivo in Italia, ha viaggiato tra Roma e Milano per le dovute registrazioni di entrambi i programmi.

Ricordiamo che l’intervista di Can Yaman a Verissimo andrà in onda sabato 10 ottobre 2020 alle 16:05 circa su Canale 5

L’incontro con Ferzan Özpetek

Il viaggio italiano di Can Yaman

Non c’è dubbio che l’impegno più importante del viaggio italiano di Can Yaman sia stato l’incontro con il registra Ferzan Özpetek. La motivazione è abbastanza semplice. L’avvio di una collaborazione tra i due significherebbe per Can Yaman una grande svolta per la sua carriera di attore. Farebbe ufficialmente il suo esordio nel mondo del cinema.

Il viaggio italiano di Can Yaman

Pare che l’incontro sia stato proficuo. Infatti successivamente a questo, Ferzan Özpetek ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto contenenti diversi tag di altrettanti attori. Tra questi compariva quello di Can Yaman! Dunque manca solo l’ufficialità, ma crediamo che si vada verso l’esordio sul grande schermo del bellissimo attore turco. Ricordiamo che tra gli attori taggati compariva Stefano Accorsi.

Stefano Accorsi

Un piccolo aneddoto del registra italo-turco è che ama lavorare molto con attori che siano anche suoi amici.

Can Yaman e le fan italiane

Non occorre dire che le fan italiane sono impazzite alla sola notizia del suo arrivo in Italia. Dovete sapere che è stato seguito fin dalla sua partenza da Istanbul. Alcune fan del nostro gruppo hanno condiviso il percorso del viaggio dell’aereo in cui era presente l’attore.

Il viaggio italiano di Can Yaman

In pratica Can Yaman è stato accompagnato da una folla di ammiratrici in tutti i suoi percorsi. Già dalla sera del suo arrivo a Roma è stato atteso da tantissime fan che si trovavano di fronte l’albergo in cui ha pernottato. Ovviamente l’attore ha premiato tanto amore uscendo per salutarle.

Dobbiamo dire che Can Yaman è stato sempre gentile e disponibile con le sue ammiratrici ovviamente nei limiti del possibile a causa della pandemia in corso. Infatti soltanto in occasione della registrazione dell’intervista presso lo studio di Verissimo, è stato limitato l’accesso alle fan sia all’interno che all’esterno del medesimo.

Il viaggio italiano di Can Yaman

L’unico neo dolente è che in Turchia si è parlato del viaggio italiano di Can Yaman, soltanto in riferimento del fatto che le fan abbiano creato situazioni di assembramento per poter vedere il loro idolo del cuore. Effettivamente occorreva fare un po più di attenzione.

Infine lo stesso attore ha omaggiato tutte le fan italiane dedicandole un tweet.

Ci auguriamo che Can Yaman torni di nuovo in Italia. La sua presenza è sempre gradita!

LEGGI ANCHE:

Per tutte le novità seguite la sezione TV del nostro BLOG.

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!