Ilary Blasi ha fatto sognare i fan con un gesto veramente incredibile, una foto con tanto di dedica del tutto inaspettata.
In questi mesi si è accesa nuovamente l’attenzione nei confronti della coppia Blasi-Totti, questo perché i dettagli dell’assegno di mantenimento sono diventati oggetto di discussione. Secondo i rumors infatti sembra infatti che la conduttrice abbia chiesto un aumento alla cifra mentre l’ex calciatore sarebbe intenzionato a ridurlo.
Questa volta però a destare attenzione non è la disputa legale e nemmeno le questioni economiche, quanto piuttosto un momento di profonda dolcezza che è arrivato in modo del tutto inaspettato per la Blasi. Una dedica d’amore, pura e semplice, sincera.
Ilary Blasi e la dedica improvvisa: “Finalmente insieme”
Sicuramente nelle ultime settimane la questione della Blasi e del potenziale allontanamento da Mediaset non era stato certo un lieto evento, oltre a Battiti Live infatti sembra che, almeno per il momento, dal punto professionale non ci siano molte novità. Quindi nonostante le vacanze i momenti di tensione non sono mancati.
Dopo il biglietto d’auguri scritto dalla piccola Isabel per la compagna di papà Francesco, a fare notizia è l’affetto materno perché la Blasi ha condiviso un post su Instagram, nelle storie, in cui ha mostrato il ritorno a casa, un abbraccio con la piccola e un messaggio molto forte “Finalmente insieme”.
La conduttrice è stata lontana da casa per alcune settimane e Isabel ha trascorso parte di vacanze con papà Totti a Sabaudia insieme a Noemi Bocchi e la figlia Sofia. Le bambine sono molto legate e questo clima di famiglia allargata sembra stia funzionando benissimo.
Il gesto di tenerezza della mamma che torna a casa però ha fatto commuovere tutti, dopotutto la mamma è sempre la mamma. Le due sul divano, in un clima di normalità che potrebbe essere comune a molti, abbracciate e con cuori rossi che figurano proprio nel post sui social. Il tenero messaggio è arrivato anche da Chanel, la secondogenita di casa ha omaggiato il ritorno della sorellina con un post dedicato dove ha scritto “è tornata la mia bimba” in cui si vede il sorriso di Isabel mentre viene abbracciata dalla sorellona.
In casa Blasi dunque c’è stata una valanga d’affetto per il ritorno alla “normalità”. Dopotutto settembre segna la fine delle ferie e anche un momento magico per ritrovarsi tutti insieme a casa, questo sia per i personaggi famosi ma non solo.